è da quandoho visto le tue foto ch enon faccio altro che parlarne a mio marito! nonna dovrebbe avere proprio il salottino in quello stile, ora non ricordo bene! le svaligerò casa e lei sarebbe stata contentissima! il punto è che sono fuori ancora per un po' e non posso guardare..ganesha ha scritto:la stoffa è stato un parto plurigemellare, è fuori produzione da diversi anni, alla fine sono riuscita a trovare un fondo di magazzino e ho comprato gli ultimi 7 mt di stoffa!!pagno ha scritto:prova a guardare varie marche e potrai comparare le differenze! ho visto l'album e hai fatto delle cose fantastiche! adoro i tuoi comodini e la poltrona e mi hai dato dei suggerimenti superlativi... dove hai rovato la stoffa di quella poltrona?? hai fatti laccare i comodini dal falegname??? ora che ho visto i tuoi penso che a casa della nonnina potrei trovare qualcosa di simile... davvero fantastiche le tue cosine!
i comodini e il comò non sono laccati, ho messo alla fine si tutto il pitteggiamento un protettivo lucido trasparente. dopo un anno di uso non mostrano il minimo segno.
se a casa della nonnina trovi dei poggiapiedi.....sappi che io li sto cercando senza successo!!
però, scusami, ma non ho capito bene come hai ftto a renderli così? quindi non è pittura??? mi spiegeresti meglio? grazie ma davvero mi hai aperto un mondo e mi auguro di trovare quello che ho in mente!