Re: Arrivederci (prima o poi)

Eccolo qui il topic che aspettavo!! :D
Ti rinnovo le congratulazioni :wink: e ti confermo che i tuoi racconti fanno velare gli occhi anche a me :oops:
Però davvero, se riesci non sparire, o almeno fai scrivere il tuo alter ego Monica :lol:!
Un GRANDE in bocca al lupo anche ad Ale&Vero, non sapevo che foste così avanti con le pratiche :D
vorrà dire che se latita Cla' saprò a chi chiedere consigli :wink:

Cla', ho i lacrimoni dall'emozione :oops: :oops:
Sono così felice per voi...
Auguri di cuore a tutti e 3 per un meraviglioso cammino insieme!
Spero che troverai comunque tempo di passare a trovarci

Un abbbracio grandisiimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:D Notizia M E R A V I G L I O SA per voi!!
...i desideri che si avverano 8)

Felicità ed auguri per la nuova faliglia!
torna a raccontare ogni tanto :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Clà!!! che notiziona!! :D
sarai una mamma meravigliosa, il Giovine è davvero un bimbo fortunato!
e davvero, passa a trovarci sul topic dei forummini (chè io non cucino), anche noi abbiamo bisogno di te!! altrimenti, sarai sommersa da valanghe di incrocini e parentesi, sappilo :lol: :lol:

un grosso in bocca al lupo ad ale e vero, non sapevo che steste seguendo lo stesso percorso di clà..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Clà! :shock:
Non so perchè, ma ti ho pensato spesso ultimamente...
E poi un uccellino poco fa mi ha avvisato di questa notizia meravigliosa...

Ti abbraccio con tutto l'affetto che mi è possibile...

Mi sono commossa a leggere le tue parole... finalmente viene fuori tutta la dolcezza che per lungo tempo è stata un pò tenuta a bada...

Grazie di queste emozioni! :D
Immagine

5 kili in meno??!! Direi una gravidanza perfetta :mrgreen:

E se anche lui usa le ciabatte in casa e sa usare il kitchen aid beh.... Non poteva che essere tuo figlio :D

Congratulazioni di cuore!!

E torna ogni tanto per sfogarti del tuo nano.... Lo fanno tutti prima o poi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

che felicità immensa, e la condivisione del racconto è quanto di più generoso si possa concedere a degli sconosciuti come sono io. so quanto è difficile arrivare in cima a certe vette ed è meraviglioso sapere che tanta fatica è stata ripagata. sono queste le cose straordinarie della vita, quelle che quando le senti raccontare torni a far pace con tutti. auguri infiniti alla famiglia che mette frutti, avere un figlio è accompagnare una persona per le strade del mondo e consegnare alla società il meglio di noi e le premesse nel vostro caso, cla', mi sembrano veramente eccezionali!

ale&vero, spero con tutto il cuore di sapere prestissimo che anche a voi la sorte regalerà un'emozione così. e per ora vi mando un abbraccio immenso che vi faccia compagnia fino a quel giorno!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Clà,ci conosciamo poco ma il tuo racconto è stupendo, perché parla di maternità... A prescindere dalla strada più o meno tortuosa con cui si perviene al 'risultato'. Conta solo l'amore che si ha da dare... In bocca al lupo per questa esperienza, che fortunato questo Giovine!!!! :mrgreen:

io non ti conosco, ma il tuo racconto mi ha riempito di gioia e speranza per il futuro... speranza per un desiderio che si avvera, dopo tante lotte e sacrifici, ripagati già da un piccolo sorriso del cucciolo appena arrivato... congratulazioni...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

aleale ha scritto: ho paura, tanta, ho tante domande, troppe, molte non troveranno mai risposta se non vivendo le situazioni, siamo già così avanti con le pratiche... è stata una maratona vissuta appuntamento dopo appuntamento....... spogliati simbolicamente di tutto ma con un sacco di consapevolezza in più e con il cuore in mano, è finita,[/b][/size] :wink:

La paura resta, tante domande resteranno sempre senza risposta. Però ti posso garantire che la paura di non riuscire a voler bene "come a un figlio" - e in fondo c'era, eccome se c'era - a quel marmocchio che ti guarda con diffidenza e magari ti molla un cazzotto con convinzione, in un baleno sparisce e ti scopri a guardarlo di sottecchi pensando "per fortuna che non si consuma con lo sguardo".

Per il discorso asilo, per qualche mese non se ne parla. Come ha detto la psicologa, "adesso deve nascere", capire che ha una famiglia, una casa con una mamma e un papà. Verso gennaio ci penseremo. In compenso preiscrivendolo ho scoperto che nell'asilo del paesello il grembiulino è facoltativo e sono già tornata acida come un mese fa: cosa vuol dire facoltativo? O lo fai mettere oppure no :twisted:

Grazie ancora a tutti per le parole, sul serio.
- Aspettando Godot -