Ciao a tutti,
sto cercando disperatamente un divano in tessuto con, accanto ai braccioli, la possibilità di inserire un ripiano o una piccola libreria (legno, cristallo o cuoio, davedere sul momento).
Guardando su internet, mi sono innamorato dello ZEN della ALF, che ha anche lo schienale in legno (con o senza mensole).
Qua in zona abbiamo torvato un paio di rivenditori ALF, ma nessuno ha lo zen in esposizione (e un divano andrebbe provato..).
Una soluzione simile (schienale a parte) è il Bijoux della Ditre. Abbiamo anche trovato un rivenditore non molto lontano che dovrebbe averlo.
Considerando che a noi servirebbe un 2 posti + uan chaise longue , avete altre marche da consigliare?
Avete consigli/opinioni su questi 2 divani?
PS: zona Firenze-Siena-Grosseto-Arezzo
Grazie mille!!!
Re: Divano con mensola/libreria
#3Il groundpiece lo conosco ed è bellissimo, ma costa veramente un'esagerazione!
#4Il plat dell'arketipo ? (non conosco il prezzo)
La ditta alf sembra di buona qualità, queste sono le voci che ho sentito anche sui forum.
La ditta alf sembra di buona qualità, queste sono le voci che ho sentito anche sui forum.
#5Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio sul divano Zen ALF.
Ne ho trovato uno della dimensione giusta per casa mia (ad angolo circa 300 x 170 - in tessuto) in offerta perchè in esposizione. Il prezzo di listino dicono che sia 4.000 € e l'offerta è a 2.000 € (è in offerta sicuramente da giugno 2012).
Vorrei avere un consiglio perchè ho dei dubbi:
- il divano è in esposizione da tempo ormai... non so quanto incida sulla struttura/cuscini del divano il fatto che è stato "usato" da molti visitatori dell'esposizione.
- il divano è in tessuto bianco e ci sono alcune macchie scure, posso chiedere di acquistarlo "lavato"?
- lo sconto non so se sia adeguato.
Grazie mille a tutti!
volevo chiedere un consiglio sul divano Zen ALF.
Ne ho trovato uno della dimensione giusta per casa mia (ad angolo circa 300 x 170 - in tessuto) in offerta perchè in esposizione. Il prezzo di listino dicono che sia 4.000 € e l'offerta è a 2.000 € (è in offerta sicuramente da giugno 2012).
Vorrei avere un consiglio perchè ho dei dubbi:
- il divano è in esposizione da tempo ormai... non so quanto incida sulla struttura/cuscini del divano il fatto che è stato "usato" da molti visitatori dell'esposizione.
- il divano è in tessuto bianco e ci sono alcune macchie scure, posso chiedere di acquistarlo "lavato"?
- lo sconto non so se sia adeguato.
Grazie mille a tutti!
#6Ciao, prova a dare un'occhiata sul sito della Biel (programma isola) e della Pibiemme, se hai bisogno di ulteriori informazioni, sono a disposizione, ciao.