Re: I vicini di casa

betty_boop ha scritto:Oh bubu che gente gnurant...credo che al tuo posto avrei fatto proprio come te, stereo a palla e fax all'amministratore.
Ma secondo te la mamma di lei sa di come si é comportato il genero?
Quello che mi ha fermato oggi è il nonno dei bambini :wink:

@chojin, anche bubo mi ha detto che avrei dovuto essere meno gentile, senza preamboli andare subito al sodo :roll:

non so mai come comportarmi...io volevo evistare di essere troppo dura :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bubu, anche io tendo ad essere gentile a "fare i fiori" (come direbbe il mio ex-capo) ai discorsi quando sono questioni così delicate, secondo me tu hai fatto benissimo, solo che io a differenza tua credo che quando il tipo ti ha fatto la ramanzina, avrei cacciato 4 urli da pettinarlo! :evil:

Cmq, tornando ai miei vicini, una delle varie cose da sistemare sono i millemila giochi, bici e roba sparsa x il piazzale, che prima di uscire in macchina mi tocca far la rotta, e quando entro ho sempre paura di rompere qualcosa perhcè non vedo dove sono :roll: ... beh una delle 2 mamme (i giochi sono metà di quelli di sopra, metà di quelli della casa di fronte) è appena uscita di botto in retro, e ha schiacciato la supermegaiperfika NUOVA pistola ad acqua del figlio 5enne!!! :twisted: :twisted: :twisted: Sia mai che insegni ad entrambi a mettere via i giochi prima di andare via/a casa, e che l'altra mamma segua l'esempio! :twisted: :twisted: :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto:bubu, ma una coppia come voi, che tipo di rumori può fare? (mi riferisco al vicino del piano di sotto)... :roll:
posto che, quello sotto di noi è psicopatico, ammetto che le prime sere che eravamo qui dopo cena sistemavamo qualche scatolone, magari era quello a creare un po' di rumore, però da quando ce l'hanno fatto notare, per dirti, quando rientriamo a casa la sera tardi camminiamo in punta di piedi e parliamo sottovoce...psicopatici anche noi :|

@kia....dopo la "chiacchierata" di oggi col vecchio...ho sbattuto il cancello che n'altro po' si staccava dall'asse portante!! :lol:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Ah scusa, avevo capito fosse il marito della figlia!
Mah non so, col senno di poi uno si dice che avrebbe dovuto dire questo e fare quello, ma al momento spesso si rimane di sasso...
Che nervoso, come ti capisco.
quoto!! :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ah scusa, avevo capito fosse il marito della figlia!
Mah non so, col senno di poi uno si dice che avrebbe dovuto dire questo e fare quello, ma al momento spesso si rimane di sasso...
Che nervoso, come ti capisco.
quoto!! :evil:
Forse la caxxona sono io....in realtà avevo sempre pensato di lasciare un cortese biglietto nella loro cassetta della posta, per far presente la faccenda. Però ho sempre procrastinato, sperando che lo capissero da soli.
Poi quel pomeriggio lì la situazione era talmente insostenibile che non potevo esimermi dall'andare a bussare alla loro porta per farli smettere. Era talmente tanto il baccano che ho dovuto suonare due volte il campanello e ripetere due volte alla signora il motivo per cui ero lì... :roll:
(Coco Chanel)

avete fatto bene ale...ora sono pentita di non averlo fatto prima :evil:
penso al contempo che fa pure tristezza dover comunicare con i foglietti...e che caxxo, rapporti umani zero qui, ma dove siamo finiti... :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:avete fatto bene ale...ora sono pentita di non averlo fatto prima :evil:
penso al contempo che fa pure tristezza dover comunicare con i foglietti...e che caxxo, rapporti umani zero qui, ma dove siamo finiti... :roll:

Putroppo bubu....è anche vero che se fossero stati civili forse non saresti nemmeno arrivata aquesto....come d'altra parte i miei vicini....te lo devo dire io che hai rotto le p.alle non ci arrivi da solo? :evil:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

La cosa triste è che non ci sono più persone civili e tutti credono di poter fare quello che vogliono! E se glielo fai notare si incazzano pure! E poi sta cosa che ti ha aspettato all'entrata...mamma mia!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html