Re: I vicini di casa
#91Ma un approccio tipo: "signora, gentilmente, cortesemente, ma i suoi nipoti avrebbero anche sfrangiato la minch...."
Moderatore: Steve1973
Quello che mi ha fermato oggi è il nonno dei bambinibetty_boop ha scritto:Oh bubu che gente gnurant...credo che al tuo posto avrei fatto proprio come te, stereo a palla e fax all'amministratore.
Ma secondo te la mamma di lei sa di come si é comportato il genero?
posto che, quello sotto di noi è psicopatico, ammetto che le prime sere che eravamo qui dopo cena sistemavamo qualche scatolone, magari era quello a creare un po' di rumore, però da quando ce l'hanno fatto notare, per dirti, quando rientriamo a casa la sera tardi camminiamo in punta di piedi e parliamo sottovoce...psicopatici anche noisimo19691 ha scritto:bubu, ma una coppia come voi, che tipo di rumori può fare? (mi riferisco al vicino del piano di sotto)...
quoto!!betty_boop ha scritto:Ah scusa, avevo capito fosse il marito della figlia!
Mah non so, col senno di poi uno si dice che avrebbe dovuto dire questo e fare quello, ma al momento spesso si rimane di sasso...
Che nervoso, come ti capisco.
Forse la caxxona sono io....in realtà avevo sempre pensato di lasciare un cortese biglietto nella loro cassetta della posta, per far presente la faccenda. Però ho sempre procrastinato, sperando che lo capissero da soli.simo19691 ha scritto:quoto!!betty_boop ha scritto:Ah scusa, avevo capito fosse il marito della figlia!
Mah non so, col senno di poi uno si dice che avrebbe dovuto dire questo e fare quello, ma al momento spesso si rimane di sasso...
Che nervoso, come ti capisco.
bubu ha scritto: lasciare un cortese biglietto nella loro cassetta della posta, per far presente la faccenda.
bubu ha scritto:avete fatto bene ale...ora sono pentita di non averlo fatto prima![]()
penso al contempo che fa pure tristezza dover comunicare con i foglietti...e che caxxo, rapporti umani zero qui, ma dove siamo finiti...