Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

ele981 ha scritto:E a questo punto, ci vedrei benissimo una bella lampada cromata o a specchio... Insomma, o la Mirror o la Falling (no bianco, la tua amata Cabildo la terrei nell'altro bagno).
accidenti ele :o ma così mi sbaragli tutte le carte sul tavolo :roll: 8) :mrgreen: ... ok, prometto che ci rifletterò sopra ... insieme ai colori di divano e poltroncina 8)
Immagine

annina cara passo giusto per sbrirciare come procedono i tuoi lavori
(ma un tread riepilogativo di tutto c'e'?)
i bagni sono venuti veramente bene
mi duole solo il cuore nel vedere la posa in diagonale - che forse ricorderai e' una mia turba/disagio personale - ma il punto di grigio e' davvero bello ed eterno quasi alla stregua della graniglia :mrgreen:
adesso vado a cercare le altre stanze
(someone help me please!) :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Finalmente sono riuscito a sbirciare!! 8)
Mi accodo ai complimenti: davvero belli entrambe i bagni! :D
...vi ringiovaniscono di almeno 10 anni.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:..... :wink:
E quando avrai finito tutti i lavori quasi potrai concorrere anche al premio di “cugin’annsca”....!!!!!! :mrgreen: :wink:

Tornando seri, per quanto non mi piacciano i pavimenti con posa diagonale, in un ambiente ristretto, mi garbano! 8)
Mi piace il contrasto delle linee con i rivestimenti.

L’intoppo del piastrellista ci può stare, l’importante è che abbia risolto, e mi pare molto bene!
Comunque con quel mosaico dall’effetto finale quasi psichedelico ci hai/avete messo del tuo/vostro per farlo toppare!! :wink:
Ribadisco: mosaici davvero belli! :!:
E nonostante l’errore, complimenti al posatore! 8)

E’un peccato che il bagno verde sia cieco :? : così è bello, ma con una luce naturale credo che quel mosaico, con quei riflessi, sarebbe stato fantastico!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

@Dammi, @Alpino , grazie per i complimenti :wink:

Ca. la posa in diagonale, sfalzata, capisco che non a tutti possa garbare ( :shock: 8) :lol: ) ma è stata una di quelle cose che è piaciuta subito ad entrambi e siccome il verificarsi di questa circostanza è cosa rarissima( :mrgreen: ) , quando capita, la cogliamo al volo ..anzi confesserò che alcune delle scelte su pavimenti/rivestimenti sono state guidate da questa motivazione :wink: :D .
Alpino77 ha scritto: davvero belli entrambe i bagni! :D
...vi ringiovaniscono di almeno 10 anni.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:..... :wink:
E quando avrai finito tutti i lavori quasi potrai concorrere anche al premio di “cugin’annsca”....!!!!!! :mrgreen: :wink:
eh già già, 10 anni per bagno per ogni componente dell'annsca's family :roll: ...mmmhhh ...praticamente siamo tornati alla fasce :wink: 8) :mrgreen:
Alpino77 ha scritto:L’intoppo del piastrellista ci può stare, l’importante è che abbia risolto, e mi pare molto bene!
Comunque con quel mosaico dall’effetto finale quasi psichedelico ci hai/avete messo del tuo/vostro per farlo toppare!! :wink:
Ribadisco: mosaici davvero belli! :!:
E nonostante l’errore, complimenti al posatore! 8)
Per fortuna il mosaico è stato ripreso e , sì, il muratore/piastrellista è uno in gamba ...l'errore ci sta, basta saper rimediare :lol: . Hanno anche montato il mobile bagno ... tienti forte ..rosso rubino (indovina un pò chi ha scelto il colore ? :lol: ) :wink: ..appena riemergo da questa settimana , faccio qualche foto.

Alpino77 ha scritto:E’ un peccato che il bagno verde sia cieco :? : così è bello, ma con una luce naturale credo che quel mosaico, con quei riflessi, sarebbe stato fantastico!
:wink:
e sì hai proprio ragione
dammispazio ha scritto:(ma un tread riepilogativo di tutto c'e'?)
na, dammi, nessun 3d riepilogativo ...solo qualche immagine qua e là :wink:
Immagine

Per i bagni l'abbinamento è molto importante, basta sbagliare colore è il bagno risulta di piu' piccole dimensioni della realtà inolre un bagno oggi riveste sempre di piu' il luogo del relax e non piu' solo luogo deputato alla sola igiene personale.
Vedere molte alternative è importante per confrontarle con le nostre idee e magari decidere, come spesso capita, tutto un'altro abbinamento.

se vuole puo' visionare alcuni materiali su http://www.cerim.it

- per i mosaici molte idee e soluzioni, da confrontare,si possono visionare qui http://www.trovapavimenti.it/p/italia/mosaici

io nel bagnetto grigio non ho avuto il "coraggio" di mettere il mobiletto rosso :( era proprio un colore candidato!!!!
Non l'ho scelto solo perchè il bagno è davvero piccolo, si sarebbe visto solo il mobile :D
Quindi..non posso che farti i complimenti, i colori mi piacciono proprio!!!

Ottima resa anche per il bango verde, questo anche mi piace di più per il rivestimento a mezza altezza :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234