farfalla84m ha scritto:ho deciso di prendermi la cucina bianca laccata e rovere grigio,il tavolo secondo voi è meglio con i piedi d'acciaio e il top bianco con sedie bianche o scure ancora sono indecisa,oppure il tavolo in legno rovere grigio e le sedie bianche?secondo me in legno sempre un modello moderno è più resistente nel tempo giusto?voi cosa mi consigliate?

allora dal tuo album non ho visto foto cucina,..quindi presumo sia in arrivo....
beh ci sono 2 cose da valutare:
1- se hai il frigo a libera installazione magari in acciaio cosi come lo zoccolo dei mobili....andrei sul sicuro: gambe tavolo acciaio come zoccolo e frigo....e il "sopra" se riesci come il tuo top......oppure il classico vetro temperato.....color classico o bianco =) SEDIE BIANCHE
2-potresti fare un luuuuuuuunga ricerca nei rivenditori...o fallegnnami con un campione della tua cucina e farla in rovere grigio con sedie bianche....o (se hai un colore x tende tappeti accessori ecc) del colore scelto =)
ps_sicuramente in legno è piu resistente........ma io li ho provati sia in legno che in vetro....il legno è piu forte...ma i raschi........piu evidenti...il vetro meno forte ma piu difficile al raschio.....poi ovvio....ci vuole modo di trattare i tavoli...di certo i bimbi non devono studiare senza una tovaglia sotto....le pentole con il sottopentola ecc.... spero di essertistata d aiuto