Grazieeeeeeeee...allora ti aggiorno...sono andata dal rivenditore pirelli il quale, finalmente, mi ha rilasciato una brochure che ho letto con molta attenzione. sono orientata verso il PL18 rigido perchè mi ha detto che il lattice naturale è più morbido (non lo aveva in negozio ma mi ha detto essere simile al medio che è praticamente come quello che ho io e voglio cambiare)..ora mi rendo ancora di più conto quanti soldi ho speso su quello che ho e quanti ne avrei spesi se non vi avessi scritto -.-
la lavorazione interna della lastra (cioè superficiale) è molto simile a quella della previdorm, ovvero con quei "tondini" in rilievo e le onde sotto le spalle che mi piacciono tanto
la lavorazione è a vulcanizzazione in stampo chiuso e non aperto. insomma credo che mi piace un sacco, l'unica cosa è che in realtà non l'ho potuto provare perchè non l'aveva, me ne ha fatto provare uno che mi ha detto essere uguale..l'importante per me è che sia sostenuto, cioè non voglio affondare più del dovuto! per quanto riguarda il lattice, c'è scritto che lo producono loro, mentre io mi ero sempre orientata su lattice prodotto da latexco che pare essere il migliore. l'unica cosa che mi ha lasciata un pò tuitubante è la garanzia che mi ha detto essere di 2 anni..mi sembra strano perchè tutti tutti danno almeno 10 anni ed essendo un azienda seria è strano...anche se mi ha detto che la garanzia sta nel materasso (confezionata) e quindi in realtà non l'ha mai letta =/// mi sai dare delucidazioni in merito?
ultimo ma non ultimo la rete...mi ha detto che con il materasso la danno praticamente a prezzo di costo, ovvero una matrimoniale della renaflex mi viene intorno ai 250 fissa..qualcosina di più se la voglio mobile (ma ho ancora i soliti dubbi...). che ne pensi? se puoi mi daresti qualche indicazione sulla rete? ovvero..numero di doghe, materiale supporti o poi non so, altri parametri importanti. cmq per quanto riguarda la rete mobile...l'unica soluzione che ho per farla funzionare bene sarebbe fare due letti siongoli e prepararli anche singolarmente? o farne uno matrimoniale e alzare entrambe le testate? perchè non ne vedo altre accettabili

(
grazie ancora, come vedo ti do sempre molto da leggere

ma forse sono quasi arrivata alla scelta finaleeeeeeeee