Re: MATERASSO IN LATTICE 100%

grazie Manuel, non avevo visto che avevano anche lattice naturale perchè dal sondaggino sul sito non mi era uscito come materasso consigliato e quindi ho preso in considerazione quelli consigliati da loro. comunque alle 13.30 chiamo gli uffici anche per capire in che fascia di prezzo siamo e dove potrei provarli...
altre marche consigliate? per le reti come ho detto vedo quelle di materassi e materassi ceh alla fine mi sembrano buonine, sto rivalutando il fatto ceh si alzino perchè penso sia un pò fastidioso anceh se a me dal punto di vista medico servirebbe :( quindi a meno che non obbligo anche l altra persona ad alzarsi non vedo una soluzione accetatbile per me...non voglio due lastre e non voglio due letti singoli...

grazie Manuel, non avevo visto che avevano anche lattice naturale perchè dal sondaggino sul sito non mi era uscito come materasso consigliato e quindi ho preso in considerazione quelli consigliati da loro. comunque alle 13.30 chiamo gli uffici anche per capire in che fascia di prezzo siamo e dove potrei provarli...
altre marche consigliate? per le reti come ho detto vedo quelle di materassi e materassi ceh alla fine mi sembrano buonine, sto rivalutando il fatto ceh si alzino perchè penso sia un pò fastidioso anceh se a me dal punto di vista medico servirebbe :( quindi a meno che non obbligo anche l altra persona ad alzarsi non vedo una soluzione accetatbile per me...non voglio due lastre e non voglio due letti singoli da preparare..hai qualche altro consiglio? oggi vado a vedere il rivenditore pirelli vediamo come sono :)))

Grazie Manuel, hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato..
ho trovato il rivenditore pirelli qui da me, oggi vado a vedere ^_^
vorrei anche consigli su altre marche ceh ritenete valide
per la rete vedrò anche lì anche se penso di abbandonare quella ad alzata perchè non vedo una soluzione accettabile per me...non voglio due letti singoli da preparare separatamente e non credo sia giusto constringere l altra persona a dormire sollevata...purtroppo per me sarebbe un fattore medico avendo questo maledetto reflusso, ma non posso prendere due materassi divisi...vorrei un altra soluzione ma credo che non ci sia :((((((((
menomale che mi sono imbattuta in questo forum altrimenti avrei speso 2300 euro con rate per un anno..che cifra assurda =///////////

blackmamba_85 ha scritto:scusate mi si è impallato il pc e ha postato gli stessi messaggi

Succede spesso, pure a me a volte si blocca con il messaggio in invio...

Ad ogni modo come prezzi se vuoi ti anticipo i prezzi di listino riferiti alla misura 160x190:

PL16 anallergico o climatizzato rigidità media € 1198
PN16 climatizzato rigidità media € 1389
PL18 anallergico o climatizzato € 1347
PN18 anallergico o climatizzato € 1580

Volendo poi ci sono le versioni NON sfoderabili che costano un po meno.

Come rete a doghe una Alisei di dinotte in versione fissa matrimoniale costa di listino 369euro, mentre in versione alza testa piedi manuale (singola) costa 317 euro.
Mentre se vuoi puoi risparmiare qualcosa puoi optare per una ischia fissa che costa 273 euro di listino matrimoniale.

Alla fine spendi di listino da 1470 a 2200 di LISTINO.....
EX NEGOZIO

Grazieeeeeeeee...allora ti aggiorno...sono andata dal rivenditore pirelli il quale, finalmente, mi ha rilasciato una brochure che ho letto con molta attenzione. sono orientata verso il PL18 rigido perchè mi ha detto che il lattice naturale è più morbido (non lo aveva in negozio ma mi ha detto essere simile al medio che è praticamente come quello che ho io e voglio cambiare)..ora mi rendo ancora di più conto quanti soldi ho speso su quello che ho e quanti ne avrei spesi se non vi avessi scritto -.-
la lavorazione interna della lastra (cioè superficiale) è molto simile a quella della previdorm, ovvero con quei "tondini" in rilievo e le onde sotto le spalle che mi piacciono tanto 8)
la lavorazione è a vulcanizzazione in stampo chiuso e non aperto. insomma credo che mi piace un sacco, l'unica cosa è che in realtà non l'ho potuto provare perchè non l'aveva, me ne ha fatto provare uno che mi ha detto essere uguale..l'importante per me è che sia sostenuto, cioè non voglio affondare più del dovuto! per quanto riguarda il lattice, c'è scritto che lo producono loro, mentre io mi ero sempre orientata su lattice prodotto da latexco che pare essere il migliore. l'unica cosa che mi ha lasciata un pò tuitubante è la garanzia che mi ha detto essere di 2 anni..mi sembra strano perchè tutti tutti danno almeno 10 anni ed essendo un azienda seria è strano...anche se mi ha detto che la garanzia sta nel materasso (confezionata) e quindi in realtà non l'ha mai letta =/// mi sai dare delucidazioni in merito?
ultimo ma non ultimo la rete...mi ha detto che con il materasso la danno praticamente a prezzo di costo, ovvero una matrimoniale della renaflex mi viene intorno ai 250 fissa..qualcosina di più se la voglio mobile (ma ho ancora i soliti dubbi...). che ne pensi? se puoi mi daresti qualche indicazione sulla rete? ovvero..numero di doghe, materiale supporti o poi non so, altri parametri importanti. cmq per quanto riguarda la rete mobile...l'unica soluzione che ho per farla funzionare bene sarebbe fare due letti siongoli e prepararli anche singolarmente? o farne uno matrimoniale e alzare entrambe le testate? perchè non ne vedo altre accettabili :((
grazie ancora, come vedo ti do sempre molto da leggere :shock: ma forse sono quasi arrivata alla scelta finaleeeeeeeee

Bè riguardo alla rete e sul fatto di darla al costo la cosa credo sia poco credibile... Il negozio non è un onlus...
Si da via al costo o anche sotto solo pezzi in expo da eliminare...
Scegli anche la rete in modo accurato perche in particolare con il lattice fa davvero la differenza...
Riguardo al materasso se lo vuoi un po sostenuto devi prendere il rigido PL18. Io avevo in expo il pl18 medio ed era un bel morbidone, molto comodo ma non adatto a chi cerca un prodotto piu portante.
EX NEGOZIO

allora vedo le reti che mi hai consigliato...per quanto riguarda le renaflex che ne pensi? alla fine mi ha detto di scegliere da catalogo quindi non so se sono rimanenze, loro sono aperti da meno di un anno...capisci che con la mia inseperienza non è facile scegliere "il prodotto adatto"...

Manuel mi hai abbandonata nella scelta finale della rete :((( so che sono pesante e ho mandato 1000 msg..cmq se hai un attimo di tempo per dirmi la tua opinione su renaflex ti ringrazio, altrimenti ti ringrazio ugualmente per il tuo supporto :)
sto aspettando che la dinotte mi indichi il rivenditore di zona.
grazie ancora a tutti

blackmamba_85 ha scritto:Manuel mi hai abbandonata nella scelta finale della rete :((( so che sono pesante e ho mandato 1000 msg..cmq se hai un attimo di tempo per dirmi la tua opinione su renaflex ti ringrazio, altrimenti ti ringrazio ugualmente per il tuo supporto :)
sto aspettando che la dinotte mi indichi il rivenditore di zona.
grazie ancora a tutti
Ho provato a scaricare il catalogo che hanno sul sito ma non ho il programma per aprire i file rar...

In linea di massima cerca una rete con doghe in faggio da 38mm, supporti in SEBS o HYTREL, regolatori di rigidità nella zona centrale...
EX NEGOZIO