altre marche consigliate? per le reti come ho detto vedo quelle di materassi e materassi ceh alla fine mi sembrano buonine, sto rivalutando il fatto ceh si alzino perchè penso sia un pò fastidioso anceh se a me dal punto di vista medico servirebbe
Re: MATERASSO IN LATTICE 100%
#16grazie Manuel, non avevo visto che avevano anche lattice naturale perchè dal sondaggino sul sito non mi era uscito come materasso consigliato e quindi ho preso in considerazione quelli consigliati da loro. comunque alle 13.30 chiamo gli uffici anche per capire in che fascia di prezzo siamo e dove potrei provarli...
altre marche consigliate? per le reti come ho detto vedo quelle di materassi e materassi ceh alla fine mi sembrano buonine, sto rivalutando il fatto ceh si alzino perchè penso sia un pò fastidioso anceh se a me dal punto di vista medico servirebbe
quindi a meno che non obbligo anche l altra persona ad alzarsi non vedo una soluzione accetatbile per me...non voglio due lastre e non voglio due letti singoli...