donne, ma che c'è successo??? a me la voglia di cucinare ancora non è ripresa, a voi??

Moderatori: Steve1973, samantha.l
io ci abbinerei anche un purèstellina ha scritto:Io sono a casa in questi giorni, non cucino grandi cose per ovvi motivi, ma per oggi a pranzo ho messo a marinare dei filetti di scorfano con olio, sale ed origano, poi faccio un fondo con pelati, battuto aglio e prezzemolo, vorrei metterci anche qualche olivetta e dei capperi.
Sono al buio per il contorno, pensavo a delle patate lesse, ma ho anche degli zucchini (che però lessi....)
Simo nemmeno io ho ancora voglia di cucinare, quindi faccio proprio quello necessario per alimentarcisimo19691 ha scritto:topic decisamente morto e sepolto!!!![]()
![]()
donne, ma che c'è successo??? a me la voglia di cucinare ancora non è ripresa, a voi??
per le crepes dolci o salate la ricetta molte volte non cambia anche se mi è parso di vedere che esiste qualche versione dolce!!!!simo19691 ha scritto:quindi tu dolci o salate le fai con lo stesso impasto??![]()
mi passi la ricetta (magari nell'altro topic)?
EDIT: io le verdure come le tue, magari anche con qualche pomodorino le faccio anche con po' di pangrattato al quale ho mischiato un trito di odori...l'unica cosa che per venire buone le devo condire con parecchio olio
Lore, ma cammina già??loremir77 ha scritto:io stasera polpettone con contorno di zucchini trifolati.![]()
io non cucino perchè ho sempre tommy tra le balle![]()
e se mi vede in cucina è fisso in piedi attaccato alla maniglia del forno..
non mi va di farlo stare lì troppo.. ho sempre paura di qualche schizzo bollente.