Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real, ok! Ti mandero' mp :wink:
non ho trovato nessun mp :roll:
Te ne mandero' quando faro' shopping! :lol:
Se vuoi ti mostro i miei acquisti estivi pero' 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real, ok! Ti mandero' mp :wink:
non ho trovato nessun mp :roll:
Te ne mandero' quando faro' shopping! :lol:
Se vuoi ti mostro i miei acquisti estivi pero' 8)
se ti va!
Ieri mi è arrivato un assegno dall'assicurazione per un incidente di qualche tempo fa. Mi stanno prudendo le mani. Dato che dovrei organizzare pure la trasferta in via del Babbuino e quindi non vorrei andarci a vuoto, non è che qualche anima pia di roma o milano mi fa sapere quanto costerebbe esattamente una 2.55 jumbo grande in pelle nera?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

A me la frase "non spenderei mai" non piace per il semplice fatto che trovo sia una frase fatta e assolutista. Chiaro che tutto sia rapportato alle entrate. Ero io la prima a dire che non avrei mai speso certe cifre per determinate cose. Poi però in periodi economicamente favorevoli quelle cifre le ho spese eccome. Quindi credo che sia tutto molto relativo :wink:

Saul tutte quelle g ultimamente mi danno sui nervi :twisted: :lol: il modello è carino ma le preferisco in nero :wink: lo stesso modello lo fanno per bambini.

Ah ma lo sapete che mentre bibi era in sala operatoria ho fatto in fioretto??? Per UN ANNO (cazzarola UN ANNO!!) non comprerò scarpe!

realexa ha scritto: se ti va!
Ieri mi è arrivato un assegno dall'assicurazione per un incidente di qualche tempo fa. Mi stanno prudendo le mani. Dato che dovrei organizzare pure la trasferta in via del Babbuino e quindi non vorrei andarci a vuoto, non è che qualche anima pia di roma o milano mi fa sapere quanto costerebbe esattamente una 2.55 jumbo grande in pelle nera?
Se non hai frettissima, venerdi' potrei passare da chanel :wink:
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto: Ah ma lo sapete che mentre bibi era in sala operatoria ho fatto in fioretto??? Per UN ANNO (cazzarola UN ANNO!!) non comprerò scarpe!
hai fatto il fioretto che non ti comprerai scarpe! Non che non te le farai comprare .... :P :lol:
Una scappatoia si trova sempre :twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

bubu ha scritto:
realexa ha scritto: se ti va!
Se non hai frettissima, venerdi' potrei passare da chanel :wink:
Grazie! Non ho fretta anche se prude assai :mrgreen:

Album
Immagine

bubu ha scritto:Si possono caricare sul forum le foto dal telefono? Come si fa?
devi collegare il telefno al pc col cavetto. Salvare le foto e poi uploadarle tramite imageshack o simili :wink:

Album
Immagine

Il dibattito sul rapporto qualità / prezzo o su come uno voglia o meno spendere i propri soldi penso possa essere oggetto di un 3d apposito.

Che ne pensate?
Ero curiosa di leggere o vedere acquisti ipotetici o effettuati ed invece mi sono ritrovata pagine e pagine dove di tutto si parla tranne che dell'oggetto del 3d.

Va bene l'OT ogni tanto...l'ho fatto tante volte anche io :oops: ...ma se poi tutto il 3d diventa un OT perde un po' di interesse.

Va beh...sarà che oggi mi sento un po' "scaxxata" :roll: ...

realexa ha scritto:
devi collegare il telefno al pc col cavetto. Salvare le foto e poi uploadarle tramite imageshack o simili :wink:
No, io intendevo proprio direttamente dall'iphone :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:
No, io intendevo proprio direttamente dall'iphone :wink:
ah bò! forse devi caricarle cmq su imageshack

Album
Immagine