non ho trovato nessun mpbubu ha scritto:Real, ok! Ti mandero' mp

Moderatore: Steve1973
non ho trovato nessun mpbubu ha scritto:Real, ok! Ti mandero' mp
Te ne mandero' quando faro' shopping!realexa ha scritto:non ho trovato nessun mpbubu ha scritto:Real, ok! Ti mandero' mp
se ti va!bubu ha scritto:Te ne mandero' quando faro' shopping!realexa ha scritto:non ho trovato nessun mpbubu ha scritto:Real, ok! Ti mandero' mp![]()
Se vuoi ti mostro i miei acquisti estivi pero'
Se non hai frettissima, venerdi' potrei passare da chanelrealexa ha scritto: se ti va!
Ieri mi è arrivato un assegno dall'assicurazione per un incidente di qualche tempo fa. Mi stanno prudendo le mani. Dato che dovrei organizzare pure la trasferta in via del Babbuino e quindi non vorrei andarci a vuoto, non è che qualche anima pia di roma o milano mi fa sapere quanto costerebbe esattamente una 2.55 jumbo grande in pelle nera?
hai fatto il fioretto che non ti comprerai scarpe! Non che non te le farai comprare ....AleBi ha scritto: Ah ma lo sapete che mentre bibi era in sala operatoria ho fatto in fioretto??? Per UN ANNO (cazzarola UN ANNO!!) non comprerò scarpe!
Grazie! Non ho fretta anche se prude assaibubu ha scritto:Se non hai frettissima, venerdi' potrei passare da chanelrealexa ha scritto: se ti va!
Ieri mi è arrivato un assegno dall'assicurazione per un incidente di qualche tempo fa. Mi stanno prudendo le mani. Dato che dovrei organizzare pure la trasferta in via del Babbuino e quindi non vorrei andarci a vuoto, non è che qualche anima pia di roma o milano mi fa sapere quanto costerebbe esattamente una 2.55 jumbo grande in pelle nera?
dissacratoriabubu ha scritto:Alebi, allora fattele regalare le scarpe, cosi' non rientra nel fioretto
devi collegare il telefno al pc col cavetto. Salvare le foto e poi uploadarle tramite imageshack o similibubu ha scritto:Si possono caricare sul forum le foto dal telefono? Come si fa?
No, io intendevo proprio direttamente dall'iphonerealexa ha scritto:devi collegare il telefno al pc col cavetto. Salvare le foto e poi uploadarle tramite imageshack o similibubu ha scritto:Si possono caricare sul forum le foto dal telefono? Come si fa?
ah bò! forse devi caricarle cmq su imageshackbubu ha scritto:No, io intendevo proprio direttamente dall'iphonerealexa ha scritto:devi collegare il telefno al pc col cavetto. Salvare le foto e poi uploadarle tramite imageshack o similibubu ha scritto:Si possono caricare sul forum le foto dal telefono? Come si fa?