uffa, avevo scritto un papiro e si è cancellato tutto

!
In breve:
- Spesa: compro praticamente tutto al supermercato, in base anche alle offerte per prodotti come formaggi, shampoo, bagnoschiuma, detersivi ecc ecc. Per tagli che non trovo all'esselunga, vado dal macellaio del paese. Non faccio molta scorta perché mi sono accorta che a volte lascio scadere la roba e questo non va bene!
- Utenze: a parte Internet (66 euro ogni due mesi), non so ancora i consumi effettivi perché quest'anno sarà il nostro primo inverno a casa. Abbiamo il riscaldamento a pavimento e i pannelli solari e gli altri condomini che hanno già trascorso un inverno hanno detto che si spende molto meno rispetto all'impianto tradizionale.
- Non vado più in palestra (spendevo troppo per quello che effettivamente usufruivo) e corro alla sera. Ogni tanto vado anche in piscina, ma dopo le 21 perché costa 6 euro anziché 9. Ho ridotto anche i weekend fuori porta. Non rinunciamo però a una bella mangiata ogni tanto (qui si va nelle osterie dove si mangia tanto e bene a poco!)
- Vestiti e scarpe: principalmente ai saldi. Poi se c'è qualcosa che mi piace o mi serve nell'immediato la compro...a delle cose non so resistere!
La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html