Bhe su questo concordo in parte....nel senso che Dada produce degli elementi cucina che sono unici e non c'è nessuno che neppure è riuscito (o non ha voluto ) imitare. Prendi ad esempio Lo schienale attrezzato a scomparsa nel top, Il meccanismo (bartoluzzi esclusivo per Dada) della chiusura ante rientranti sul fianco, la serrandina elettrica dei pensili, certe lavorazioni su ante......micol58 ha scritto:Le mie lamentele si riferiscono proprio alla qualità del prodotto in rapporto al prezzo che costa, non al modo in cui è stata montata. Una mia amica architetto sostiene che una volta dada era un bel prodotto, ma ora sia qualitativamente che stilisticamente è stata superata da altre che costano meno.
Certo è che se hai preso una diciamo "semplice cucina" nel senso che non è caratterizzata dall'impronta Dada allora di queste sul mercato ne trovi a frotte, anche forse magari meglio costruite e con prezzi decisamente inferiori....
Ad esempio io ero rimasto molto impressionato per la qualità scadente della linea cucine che dada fa in laminato bordato alluminio........
Mentre per altri prodotti dada ha tutta la mia ammirazione e invidia.........
Ma la cucina che avevi prima era la stessa a livello dei materiali...ovvero era anche laccata ?
Perchè se fosse stata in laminato ci cedo che i colpi non li pativa ed ora invece si....
Magari ti hanno anche informata male.....
Per la ferramenta mi pare solo un'insieme di coincidenze.......tutte insieme....tutte a te.....
Cerniere, guide, pistoncini si possono anche rompere...ma con un nulla si cambiano anche .....