Grazie!!
Moderatore: Steve1973
La forza di Baxter stà nella pelle utilizzata.Con i bimbi, io eviterei il Nabuk e le pelli rifinite a cera che lasciano dei segni , anche se a molti piace così perchè dà l'effetto vissuto.Mati ha scritto:Ciao! Sto valutando l'acquisto del neraviglioso divano Baxter Housse... per favore potete consigliarmi che tipo di pelle baxter scegliere considerando che ho in casa due piccole pesti di 4 e 7 anni??![]()
Grazie!!
Baxter è una delle migliori aziende per quanto riguarda il settore dell'imbottito....Il nabuck come dice Mcariot te lo sconsiglio perchè delicato e facile da graffiarsi, quindi con i bimbi meglio evitarlo...Ti consiglio la pelle Goldfinger che ha un trattamento idro e oliorepellente,con uno spessore di 2-2.2 mm....credo sia quella più adatta alle tue esigenze.Mcariot ha scritto:La forza di Baxter stà nella pelle utilizzata.Con i bimbi, io eviterei il Nabuk e le pelli rifinite a cera che lasciano dei segni , anche se a molti piace così perchè dà l'effetto vissuto.Mati ha scritto:Ciao! Sto valutando l'acquisto del neraviglioso divano Baxter Housse... per favore potete consigliarmi che tipo di pelle baxter scegliere considerando che ho in casa due piccole pesti di 4 e 7 anni??![]()
Grazie!!
Grazie mille Michele70!! Consiglio prezioso e chiaro! Un'ultima cosa, nelle caratteristiche delle pelli Baxter (sul sito Baxter) riguardo alla Goldfinger dicono "Non conforme agli standard in merito a: sfregamento a umido" ... cosa vuol dire esattamente, che si rovina la pelle se mi metto a sfregarla con una pezza umida?? Scusa l'ingenuità della domanda ma visto il GROSSO investimentoMichele70 ha scritto:Baxter è una delle migliori aziende per quanto riguarda il settore dell'imbottito....Il nabuck come dice Mcariot te lo sconsiglio perchè delicato e facile da graffiarsi, quindi con i bimbi meglio evitarlo...Ti consiglio la pelle Goldfinger che ha un trattamento idro e oliorepellente,con uno spessore di 2-2.2 mm....credo sia quella più adatta alle tue esigenze.Mcariot ha scritto:La forza di Baxter stà nella pelle utilizzata.Con i bimbi, io eviterei il Nabuk e le pelli rifinite a cera che lasciano dei segni , anche se a molti piace così perchè dà l'effetto vissuto.Mati ha scritto:Ciao! Sto valutando l'acquisto del neraviglioso divano Baxter Housse... per favore potete consigliarmi che tipo di pelle baxter scegliere considerando che ho in casa due piccole pesti di 4 e 7 anni??![]()
Grazie!!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”