divano in pelle Baxter

Ciao! Sto valutando l'acquisto del neraviglioso divano Baxter Housse... per favore potete consigliarmi che tipo di pelle baxter scegliere considerando che ho in casa due piccole pesti di 4 e 7 anni?? :?
Grazie!!

Re: divano in pelle Baxter

Mati ha scritto:Ciao! Sto valutando l'acquisto del neraviglioso divano Baxter Housse... per favore potete consigliarmi che tipo di pelle baxter scegliere considerando che ho in casa due piccole pesti di 4 e 7 anni?? :?
Grazie!!
La forza di Baxter stà nella pelle utilizzata.Con i bimbi, io eviterei il Nabuk e le pelli rifinite a cera che lasciano dei segni , anche se a molti piace così perchè dà l'effetto vissuto.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Mcariot ha scritto:
Mati ha scritto:Ciao! Sto valutando l'acquisto del neraviglioso divano Baxter Housse... per favore potete consigliarmi che tipo di pelle baxter scegliere considerando che ho in casa due piccole pesti di 4 e 7 anni?? :?
Grazie!!
La forza di Baxter stà nella pelle utilizzata.Con i bimbi, io eviterei il Nabuk e le pelli rifinite a cera che lasciano dei segni , anche se a molti piace così perchè dà l'effetto vissuto.
Baxter è una delle migliori aziende per quanto riguarda il settore dell'imbottito....Il nabuck come dice Mcariot te lo sconsiglio perchè delicato e facile da graffiarsi, quindi con i bimbi meglio evitarlo...Ti consiglio la pelle Goldfinger che ha un trattamento idro e oliorepellente,con uno spessore di 2-2.2 mm....credo sia quella più adatta alle tue esigenze.

Michele70 ha scritto:
Mcariot ha scritto:
Grazie!!
Baxter è una delle migliori aziende per quanto riguarda il settore dell'imbottito....Il nabuck come dice Mcariot te lo sconsiglio perchè delicato e facile da graffiarsi, quindi con i bimbi meglio evitarlo...Ti consiglio la pelle Goldfinger che ha un trattamento idro e oliorepellente,con uno spessore di 2-2.2 mm....credo sia quella più adatta alle tue esigenze.
Grazie mille Michele70!! Consiglio prezioso e chiaro! Un'ultima cosa, nelle caratteristiche delle pelli Baxter (sul sito Baxter) riguardo alla Goldfinger dicono "Non conforme agli standard in merito a: sfregamento a umido" ... cosa vuol dire esattamente, che si rovina la pelle se mi metto a sfregarla con una pezza umida?? Scusa l'ingenuità della domanda ma visto il GROSSO investimento :D voglio proprio evitare QUALSIASI azione che possa rovinare cotanta bellezza!!

Penso riguardi lo sfregamento con dei prodotti per la pulizia, diciamo quelli più aggressivi....devi contattare direttamente la baxter per avere spiegazioni più dettagliate....Cmq non credo che per una pelle di categoria A, se lavata con dei prodotti specifici o con del sapone di marsiglia, la pelle si deteriora....stai tranquillo...