Comunque l'illuminazione mi piace, ero solo preoccupata che scaldasse troppo... valuterò se cambiare la lampadina con una da 150w. E ' proprio bella

Moderatore: Steve1973
e quindi ritorniamo a bomba al palo che ti suggeriva steve, è evidente che sotto quei 200 w per 12 mq devi esibirti discinta, se no ti sciogliannsca ha scritto:la mia stanza non arriva a 12 mq![]()
.
è evidente che non conosci la donna maglionatacanarino ha scritto:e quindi ritorniamo a bomba al palo che ti suggeriva steve, è evidente che sotto quei 200 w per 12 mq devi esibirti discinta, se no ti sciogliannsca ha scritto:la mia stanza non arriva a 12 mq![]()
.
![]()
quindi ......se te la recuperoquanto a sergio l'ho ascoltato due volte dal vivo ai tempi che furono, ma non ho nessuna registrazione live
ovvio, ci metto il palo...annsca ha scritto:è evidente che non conosci la donna maglionatacanarino ha scritto:e quindi ritorniamo a bomba al palo che ti suggeriva steve, è evidente che sotto quei 200 w per 12 mq devi esibirti discinta, se no ti sciogliannsca ha scritto:la mia stanza non arriva a 12 mq![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi ......se te la recuperoquanto a sergio l'ho ascoltato due volte dal vivo ai tempi che furono, ma non ho nessuna registrazione live.... che mi dai ?
![]()
...e qui parte un'altra canzone dei tempi che furono
![]()
canarino ha scritto:ovvio, ci metto il palo...annsca ha scritto:quindi ......se te la recuperocanarino ha scritto: quanto a sergio l'ho ascoltato due volte dal vivo ai tempi che furono, ma non ho nessuna registrazione live.... che mi dai ?
![]()
...e qui parte un'altra canzone dei tempi che furono
![]()
lascia perdere, sono già a 90° per altre vicendeannsca ha scritto:ehmmmm ..chiederò ad annsco seeeee ... ti può venire incontro ..... LUI
![]()
![]()
![]()
mi spiacecanarino ha scritto:lascia perdere, sono già a 90° per altre vicendeannsca ha scritto:ehmmmm ..chiederò ad annsco seeeee ... ti può venire incontro ..... LUI
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, come associazione la preferisco alla lap danceLalli04 ha scritto:Ah, a voi l'astronave fa venire in mente Caputo![]()
ohi mi spiaceIldora ha scritto:io sono in tremendo ritardo sui lavori...
stò sistemando quello che hanno rovinato sotto
lasciamo perdere i serramenti và che è meglioIldora ha scritto:aspetto ancora i serramenti nuovi