Re: E' arrivata l'astronave !

annsca ha scritto:la mia stanza non arriva a 12 mq :lol: :lol: .
e quindi ritorniamo a bomba al palo che ti suggeriva steve, è evidente che sotto quei 200 w per 12 mq devi esibirti discinta, se no ti sciogli :mrgreen:

quanto a sergio l'ho ascoltato due volte dal vivo ai tempi che furono, ma non ho nessuna registrazione live :(
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
e quindi ritorniamo a bomba al palo che ti suggeriva steve, è evidente che sotto quei 200 w per 12 mq devi esibirti discinta, se no ti sciogli :mrgreen:
è evidente che non conosci la donna maglionata 8) :lol: :lol: :lol:

quanto a sergio l'ho ascoltato due volte dal vivo ai tempi che furono, ma non ho nessuna registrazione live :(
quindi ......se te la recupero :roll: .... che mi dai ? 8) :mrgreen: ...e qui parte un'altra canzone dei tempi che furono :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
canarino ha scritto:
è evidente che non conosci la donna maglionata 8) :lol: :lol: :lol:

quindi ......se te la recupero :roll: .... che mi dai ? 8) :mrgreen: ...e qui parte un'altra canzone dei tempi che furono :mrgreen:
ovvio, ci metto il palo... :oops:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:
annsca ha scritto:
canarino ha scritto: quanto a sergio l'ho ascoltato due volte dal vivo ai tempi che furono, ma non ho nessuna registrazione live :(
ovvio, ci metto il palo... :oops:
:shock: ehmmmm ..chiederò ad annsco seeeee ... ti può venire incontro ..... LUI 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

canarino ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: ehmmmm ..chiederò ad annsco seeeee ... ti può venire incontro ..... LUI 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lascia perdere, sono già a 90° per altre vicende :(
mi spiace :? ... scherzi a parte chiedo ad annsco per il live di caputo :wink:
Immagine

Ah, a voi l'astronave fa venire in mente Caputo :shock:
oh maro'...forse dovreste liberarvi dell'infame decennio :lol:
Immagine
la Titania e' bellissima, la metterei anche nel mio studio se non fosse tutto rosso e blu...
150 watt non sono proprio tanti :?: (vabbe', io vivo al buio...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Wow! 8)
...e l'astronave in movimento ha tutto un altro fascino! :wink:
...alla fine è valsa la pena pagare il riscatto..... 8) :mrgreen: 8)
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!