


Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Mi ha fatto anche tantissima pena vedere la sua fidanzatina, sola e singhiozzante.... per lei e per la sua famiglia dev'essere straziante
Ovvio che non è colpa sua, ma mi sono chiesta se si possa continuare a correre con la stessa passione.eli_felix ha scritto:Anche io l'ho visto in diretta ed è stato agghiacciante. Comunque hanno appena detto al TG che è stato Rossi a colpirlo in testa.
Povero Simoncelli e povere tutte le altre vittime che muoiono sul lavoro o negli incidenti stradali.
fede65 ha scritto:Ovvio che non è colpa sua, ma mi sono chiesta se si possa continuare a correre con la stessa passione.eli_felix ha scritto:Anche io l'ho visto in diretta ed è stato agghiacciante. Comunque hanno appena detto al TG che è stato Rossi a colpirlo in testa.
Povero Simoncelli e povere tutte le altre vittime che muoiono sul lavoro o negli incidenti stradali.
Non credo che nulla possa più essere come prima dopo aver vissuto un incubo di quel genere
Usti...che incidente pazzesco!lunapiena2 ha scritto: nessuno si è ritirato domenica scorsa dopo la morte del campione Dan Wheldon nella formula Indy (se volete cercatevi il video su you tube....è impressionante...15 vetture coinvolte)....sono professionisti sanno quello che rischiano.
Ma a questi piloti li ha uccisi qualcuno?lunapiena2 ha scritto:Nessun pilota si è ritirato dopo la morte di Kato, nessuno si è ritirato dopo la morte di Senna, nessuno si è ritirato dopo la morte dell'altro giapponese lo scorso anno a Imola, nessuno si è ritirato domenica scorsa dopo la morte del campione Dan Wheldon nella formula Indy (se volete cercatevi il video su you tube....è impressionante...15 vetture coinvolte)....sono professionisti sanno quello che rischiano.
Fede sicuramente non lo supereranno mai, ma ciò non giustificherebbe il ritiro dei piloti coinvolti, è la moto di Marco che si è infilata sotto le atre due, in gara la distanza di sicurezza contemplata è prossima allo 0 o il minimo indispensabile per evitare il contatto (in condizione di marcia)Federinik ha scritto:Ma a questi piloti li ha uccisi qualcuno?lunapiena2 ha scritto:Nessun pilota si è ritirato dopo la morte di Kato, nessuno si è ritirato dopo la morte di Senna, nessuno si è ritirato dopo la morte dell'altro giapponese lo scorso anno a Imola, nessuno si è ritirato domenica scorsa dopo la morte del campione Dan Wheldon nella formula Indy (se volete cercatevi il video su you tube....è impressionante...15 vetture coinvolte)....sono professionisti sanno quello che rischiano.
Non capita tutti i giorni di passare con la ruota sulla testa di un tuo amico fraterno, anche se incidentalmente. Ok il professionismo, ma io troverei disumano se superasse un tale episodio tornando a correre come prima.
Parere molto profano, sia chiaro, di una che non ama per nulla ne i motori ne il borioso Rossi.
è per questo che NON può e NON deve ritirarsi, e anche con il cuore frantumato deve trovare il modo di tornare a vincere!loremir77 ha scritto: comunque sia ci sarà sempre qualcuno che ne parlerà male.
se si ritira si dirà che ha preso la palla al balzo perchè la sua stellare carriera è finita
se non si ritira si dirà che è un insensbile attaccato solo al denaro.
...quoto...Andrea ha scritto:
Marco è morto facendo quello che più gli PIACEVA fare, e sono certo che da lassù sarebbe felice di vedersi dedicare un primo posto proprio da chi in un Maledetto incidente Forse gli ha tolto quel piacere!
beh...vabbè....samantha.l ha scritto: RIPORTO UNA RISPOSTA AD UNA INTERVISTA
"
interv: ”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
Simoncelli: ”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli] "