Re: ciao marco

Adesso, mi inimicherò qualche motociciclista...ma lo devo dire: senza voler generalizzare, molti sicuramente sono motociclisti prudenti e ligi alle regole, ma michi@ certe volte in autostrada e non solo, mi vengono i capelli bianchi a vedere le cag@te che combinano correndo :? :? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: ciao marco

bubu ha scritto:Mi ha fatto anche tantissima pena vedere la sua fidanzatina, sola e singhiozzante.... per lei e per la sua famiglia dev'essere straziante :?

Questo è il punto, per noi tra qualche giorno sarà acqua passata, qualcuno lo ricorderà più a lungo, ma la vita va avanti, la ragazza tra qualche mese se ne sarà fatta una ragione, per un genitore non è la stessa cosa... il padre nel bene e nel male era li con lui, se penso alla mamma mi vengono i brividi! molto presumibilmente lo avrà visto per l'ultima volta quasi 1 mese fa! :(
Immagine

Immagine

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

eli_felix ha scritto:Anche io l'ho visto in diretta ed è stato agghiacciante. Comunque hanno appena detto al TG che è stato Rossi a colpirlo in testa.
Povero Simoncelli e povere tutte le altre vittime che muoiono sul lavoro o negli incidenti stradali.
Ovvio che non è colpa sua, ma mi sono chiesta se si possa continuare a correre con la stessa passione.
Non credo che nulla possa più essere come prima dopo aver vissuto un incubo di quel genere :cry:
FEDE65

fede65 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche io l'ho visto in diretta ed è stato agghiacciante. Comunque hanno appena detto al TG che è stato Rossi a colpirlo in testa.
Povero Simoncelli e povere tutte le altre vittime che muoiono sul lavoro o negli incidenti stradali.
Ovvio che non è colpa sua, ma mi sono chiesta se si possa continuare a correre con la stessa passione.
Non credo che nulla possa più essere come prima dopo aver vissuto un incubo di quel genere :cry:

Sentivo per radio stamattina che dicevano che Rossi dopo quello che è successo (erano grandi amici) stava pensando di ritirarsi dalle corse

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... ione=12948

qui però la smentita :roll: :roll:

http://www.gazzetta.it/Motomondiale/Mot ... 1003.shtml
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunapiena2 ha scritto: nessuno si è ritirato domenica scorsa dopo la morte del campione Dan Wheldon nella formula Indy (se volete cercatevi il video su you tube....è impressionante...15 vetture coinvolte)....sono professionisti sanno quello che rischiano.
Usti...che incidente pazzesco!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:Nessun pilota si è ritirato dopo la morte di Kato, nessuno si è ritirato dopo la morte di Senna, nessuno si è ritirato dopo la morte dell'altro giapponese lo scorso anno a Imola, nessuno si è ritirato domenica scorsa dopo la morte del campione Dan Wheldon nella formula Indy (se volete cercatevi il video su you tube....è impressionante...15 vetture coinvolte)....sono professionisti sanno quello che rischiano.
Ma a questi piloti li ha uccisi qualcuno?
Non capita tutti i giorni di passare con la ruota sulla testa di un tuo amico fraterno, anche se incidentalmente. Ok il professionismo, ma io troverei disumano se superasse un tale episodio tornando a correre come prima.
Parere molto profano, sia chiaro, di una che non ama per nulla ne i motori ne il borioso Rossi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

luna a quanto ho capito è stata la sua gomma a finire sul collo di simoncelli.
questo può cambiare le cose anche se è un professionista no?

comunque le voci del ritiro dicono siano false.
io comunque aspetto di vedere i risultati dell'autopsia e dell'inchiesta.
perchè un incidente può capitare e lo sanno tutti in quel mondo.. ma come si sente un pilota quando è consapevole di aver causato (incolpevolmente) la morte di un collega, ma soprattutto di un amico? :roll:

comunque sia ci sarà sempre qualcuno che ne parlerà male.
se si ritira si dirà che ha preso la palla al balzo perchè la sua stellare carriera è finita
se non si ritira si dirà che è un insensbile attaccato solo al denaro.

:roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Nessun pilota si è ritirato dopo la morte di Kato, nessuno si è ritirato dopo la morte di Senna, nessuno si è ritirato dopo la morte dell'altro giapponese lo scorso anno a Imola, nessuno si è ritirato domenica scorsa dopo la morte del campione Dan Wheldon nella formula Indy (se volete cercatevi il video su you tube....è impressionante...15 vetture coinvolte)....sono professionisti sanno quello che rischiano.
Ma a questi piloti li ha uccisi qualcuno?
Non capita tutti i giorni di passare con la ruota sulla testa di un tuo amico fraterno, anche se incidentalmente. Ok il professionismo, ma io troverei disumano se superasse un tale episodio tornando a correre come prima.
Parere molto profano, sia chiaro, di una che non ama per nulla ne i motori ne il borioso Rossi.
Fede sicuramente non lo supereranno mai, ma ciò non giustificherebbe il ritiro dei piloti coinvolti, è la moto di Marco che si è infilata sotto le atre due, in gara la distanza di sicurezza contemplata è prossima allo 0 o il minimo indispensabile per evitare il contatto (in condizione di marcia)

Marco è morto facendo quello che più gli PIACEVA fare, e sono certo che da lassù sarebbe felice di vedersi dedicare un primo posto proprio da chi in un Maledetto incidente Forse gli ha tolto quel piacere!
Ultima modifica di Andrea il 24/10/11 13:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto: comunque sia ci sarà sempre qualcuno che ne parlerà male.
se si ritira si dirà che ha preso la palla al balzo perchè la sua stellare carriera è finita
se non si ritira si dirà che è un insensbile attaccato solo al denaro.

:roll:
è per questo che NON può e NON deve ritirarsi, e anche con il cuore frantumato deve trovare il modo di tornare a vincere!
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
Marco è morto facendo quello che più gli PIACEVA fare, e sono certo che da lassù sarebbe felice di vedersi dedicare un primo posto proprio da chi in un Maledetto incidente Forse gli ha tolto quel piacere!
...quoto...

RIPORTO UNA RISPOSTA AD UNA INTERVISTA
"
interv: ”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”

Simoncelli: ”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli] "

http://www.corrieredellosport.it/moto/m ... ello%C2%BB
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto: RIPORTO UNA RISPOSTA AD UNA INTERVISTA
"
interv: ”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”

Simoncelli: ”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli] "
beh...vabbè.... :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)