anche a te il mr insiste per farti acquistare cose carine? anche mio marito è così....peccato che a volte vorrei mi fermasse, perché so che certe cose sono un in + a cui potrei rinunciare
Moderatore: Steve1973
manca la foto del pezzo forte!!!!!!Federinik ha scritto:Lo scorso weekend ho ceduto.
Resistevo senza shopping da luglio, devo dire senza troppa difficolta'.
L'innesco della capitolazione e' stato l'invito a un amtrimonio per lo scorso 3 novembre, che mi ha indotto a girare per negozi.
Alla fine ho riutilizzato un abito che gia' avevo, ma mancandomi le scarpe, ho comperato un paio di stivali in camoscio nero con tacco e plateau che ho messo al matrimonio (non il massimo dell'eleganza gli stivali a un matrimonio, ma che diavolo, sposarsi al 3 novembre, mica si puo' pretendere troppo).
E fin qui ok.
Purtroppo, essendo in giro col mr, ho ceduto su sua instigazione anche a un abitino di OVS che mi stava proprio bene. E relativi leggins da Zara.
Ma tu pensa che dove abbiam preso gli stivali voleva farmene prendere anche un altro paio che era in offerta!!!beyoncé ha scritto:bellino l'abitino fede, molto particolare!!!...anche tu appassionata di leggins?![]()
anche a te il mr insiste per farti acquistare cose carine? anche mio marito è così....peccato che a volte vorrei mi fermasse, perché so che certe cose sono un in + a cui potrei rinunciare
belliffimi!!!!moon ha scritto:nell'attesa di andare a caccia di biker-buts venerdì mattina, ieri ho ordinato questi![]()
sono della collezione dell'anno scorso di patrizia pepe, li avevo provati ai saldi e lasciati in negozio a malincuore, perchè quel giorno avevo già preso 3 paia di scarpe e mi vergognavo un po' a prenderne un quarto![]()
ma ieri le ho viste sull'outlet e ho ceduto
per ora che sono sola nel ripostiglio. Ho messo una di quelle scarpiere ikea in lastica e poi ho 2 ripiani della scaffaluture con tutte le scatolemoon ha scritto:grazie care![]()
sono andata sul sicuro perchè appunto li avevo provati in negozio - mi erano piaciuti specie da mettere con le gonne
sul fatto che facciano male concordo - ma a me i tacchi alti alla lunga fanno sempre venire il mal di piedi, infatti li metto quasi solo in ufficiodove sono seduta (e porto le ballerine in borsa se devo camminare in pausa pranzo)
detto questo - voi dove le tenete le scarpe? io, pur non avendone una quantità eccessiva, inizio ad avere problemi di spazio