Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

bellino l'abitino fede, molto particolare!!!...anche tu appassionata di leggins? :wink:

anche a te il mr insiste per farti acquistare cose carine? anche mio marito è così....peccato che a volte vorrei mi fermasse, perché so che certe cose sono un in + a cui potrei rinunciare

Federinik ha scritto:Lo scorso weekend ho ceduto.
Resistevo senza shopping da luglio, devo dire senza troppa difficolta'.

L'innesco della capitolazione e' stato l'invito a un amtrimonio per lo scorso 3 novembre, che mi ha indotto a girare per negozi.
Alla fine ho riutilizzato un abito che gia' avevo, ma mancandomi le scarpe, ho comperato un paio di stivali in camoscio nero con tacco e plateau che ho messo al matrimonio (non il massimo dell'eleganza gli stivali a un matrimonio, ma che diavolo, sposarsi al 3 novembre, mica si puo' pretendere troppo :lol: ).
E fin qui ok.

Purtroppo, essendo in giro col mr, ho ceduto su sua instigazione anche a un abitino di OVS che mi stava proprio bene. E relativi leggins da Zara.
Immagine
manca la foto del pezzo forte!!!!!! 8)
Simona

beyoncé ha scritto:bellino l'abitino fede, molto particolare!!!...anche tu appassionata di leggins? :wink:

anche a te il mr insiste per farti acquistare cose carine? anche mio marito è così....peccato che a volte vorrei mi fermasse, perché so che certe cose sono un in + a cui potrei rinunciare
Ma tu pensa che dove abbiam preso gli stivali voleva farmene prendere anche un altro paio che era in offerta!!!

Simo gli stivali li ho presi in calzaturificio, devo fotografarli.
Comunque con un po' di tacco mi sento strafiga! Ha ragione Eta :mrgreen: Devo allenarmi dippiu'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

sono reduce da una giornata di shopping con mia cognata. :mrgreen:
mattinata tutta dedicata a noi.. con bambini a seguito ma tommy ha dormito per tutto il tempo quindi ho fatto con comodo.

ho comprato (tutto low low cost :lol: )
1 maglione verde di lana mod. pipistrello con le maniche corte - euri 8 :mrgreen:
1 cintura nera con borchiette - euri 15
1 sciarpa verde/blu - euri 5
calzini per loremiroooo :P
1 tovaglia col tessuto lavabile... capito no quali.

la settimana prossima ci riproviamo :P e visto che il maglione è davvero carino ne prendo un altro di diverso colore..
anche se mi dura solo 1 inverno costa 8 euro.. chissenefrega. :mrgreen:

poi stamani è arrivato anche il 2° pacco da la redoute con dentro la blusa blu e quella verde..
tutto perfettto :mrgreen:

sono davvero soddisfattissimmmma dei miei acquisti online e di quelli "dal vivo"... 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

nell'attesa di andare a caccia di biker-buts venerdì mattina, ieri ho ordinato questi :mrgreen:
Immagine

Immagine

sono della collezione dell'anno scorso di patrizia pepe, li avevo provati ai saldi e lasciati in negozio a malincuore, perchè quel giorno avevo già preso 3 paia di scarpe e mi vergognavo un po' a prenderne un quarto :lol:
ma ieri le ho viste sull'outlet e ho ceduto
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:nell'attesa di andare a caccia di biker-buts venerdì mattina, ieri ho ordinato questi :mrgreen:
Immagine

Immagine

sono della collezione dell'anno scorso di patrizia pepe, li avevo provati ai saldi e lasciati in negozio a malincuore, perchè quel giorno avevo già preso 3 paia di scarpe e mi vergognavo un po' a prenderne un quarto :lol:
ma ieri le ho viste sull'outlet e ho ceduto
belliffimi!!!! :mrgreen:

quella zip dietro poi è proprio una chicca, mi piace molto assai :mrgreen:

belli Moon ...solo che questo tipo di scarpa non mi fa impazzire in pelle!

ne ho un paio scamosciati con un pò di punta in più e un apertura ai lati...solo che dopo un pò di ore ai piedi che dolorrrrrrrrrr :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

grazie care :P
sono andata sul sicuro perchè appunto li avevo provati in negozio - mi erano piaciuti specie da mettere con le gonne
sul fatto che facciano male concordo - ma a me i tacchi alti alla lunga fanno sempre venire il mal di piedi, infatti li metto quasi solo in ufficio :D dove sono seduta (e porto le ballerine in borsa se devo camminare in pausa pranzo)

detto questo - voi dove le tenete le scarpe? io, pur non avendone una quantità eccessiva, inizio ad avere problemi di spazio :roll:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:grazie care :P
sono andata sul sicuro perchè appunto li avevo provati in negozio - mi erano piaciuti specie da mettere con le gonne
sul fatto che facciano male concordo - ma a me i tacchi alti alla lunga fanno sempre venire il mal di piedi, infatti li metto quasi solo in ufficio :D dove sono seduta (e porto le ballerine in borsa se devo camminare in pausa pranzo)

detto questo - voi dove le tenete le scarpe? io, pur non avendone una quantità eccessiva, inizio ad avere problemi di spazio :roll:
per ora che sono sola nel ripostiglio. Ho messo una di quelle scarpiere ikea in lastica e poi ho 2 ripiani della scaffaluture con tutte le scatole
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Io le ho in cameretta, all'interno di un armadio da ufficio con le ante scorrevoli. 2/3 dello spazio è occupato dalle mie scatole (io non le butto), il rimanente 1/3 è di mio marito. :mrgreen: . Non uso le scarpiere perché poi le scarpe si schiacciano e si rovinano, preferisco quindi riporle nelle loro scatole. A breve, quando sistemeremo anche la cameretta e faremo l'armadio vero e proprio, allestiremo una parte a mò di scarpiera.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html