io ho pure del minestrone e delle carotine lesse

Moderatori: Steve1973, samantha.l
che buono l'olio nuovo... noi in campagna abbiamo alcuni albero d'olivo e l'abbiamo appena fattosimo19691 ha scritto:noi andremo di bruschette (ci hanno regalato l'olio nuovo) accompagnate da qualche affettato....
io ho pure del minestrone e delle carotine lesse
io trovo che il nostro sia ancora + piccante di quello umbro!simo19691 ha scritto:in Umbria tutto il territorio è DOP![]()
io invece lo preferisco meno piccante, e a parte questo che usiamo per le bruschette preferisco l'olio vecchio dell'anno prima
anch'io mi ero segnata quella ricetta! Poi dimmi com'èstellina ha scritto:Anche io adoro l'olio nuovo, verde intenso e piccantino...mmhhhh buono!!!
Stasera per noi petto di pollo alle olive (della Parodi, tanto per cambiare) io per contorno mangerò carote a pinzimonio, agli altri due soci carote in tegame.
Buona la pastasfoglia! Me la sogno ripiena di nutella!eli_felix ha scritto:A mezzogiorno Philadelphia e panino con la coppa da mangiare in ufficio davanti al PC, stasera rotolo di pastasfoglia con prosciutto cotto e formaggio + verdure da far fuori per il marito.