elicita ha scritto:betty_boop ha scritto:Uffa, ma sulle altre ragazze in giro io vedo jeans perfettamente aderenti... e non è che siano tutte taglia 40 con i finti leggings o jeans superslim...
Sì, le vedo anche io.Secondo me si mettono i jeans appena lavati e stirati e soprattutto NON SI METTONO MAI SEDUTE! E' il sedersi che provoca il rigonfiamento sui ginocchi...quindi, sempre in piedi!

Lo stavo per scrivere io, perchè l'argomento mi ha stuzzicato parecchio ed ho studiato!

Su me stessa ovvio e sono arrivata alla stessa conclusione.
Il jeans pulito, anche non stirato (io nn li stiro - pur NON portando i jeans leggins, tantomeno quelli che hanno una percentuale di elastame) dura due giorni, poi inizia a fare i bozzi sulle ginocchia. E la lunghezza anche è FONDAMENTALE.

Devono stringere alla caviglia, e finire sotto il tallone. Così quando ti infili lo stivale (la mattina mi viene l'asma quando mi vesto perchè c'è la tecnica - sarò strana io

- ma certe volte il mio compagno mi chiede se mi serve l'ossigeno

) il jeans rimane bello immobile sotto al calcagno e lo stivale sguiscia senza problemi.
Gli slim ecco quale uso io (tutti ammerigani però - ora indosso un levis con scritto toosuperlow - non ti dico Betty che ho dovuto fare per leggere, visto che si trova interna e dietro la schiena

e vale la stessa regola).