Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

betty_boop ha scritto:Uffa, ma sulle altre ragazze in giro io vedo jeans perfettamente aderenti... e non è che siano tutte taglia 40 con i finti leggings o jeans superslim...
quelli che vedi super aderenti,o almeno quelli che ho visto io, o sono leggins effetto jeans (e ti assicuro che il genere che compro io puo' davvero passare per un normalissimo jeans e quindi non deve essere coperto da maglie lunghe) oppure sono jeans elasticizzati leggeri leggeri, non il classico denim pesante......in ogni caso caldissimo non tengono :wink:
Ma fai come me! :D Ci metti sotto la calzamaglia di lana della nonna ed hai risolto il problema chiappe congelate (senza contare che nasconde pure il segno della mutanda) :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

betty_boop ha scritto:Uffa, ma sulle altre ragazze in giro io vedo jeans perfettamente aderenti... e non è che siano tutte taglia 40 con i finti leggings o jeans superslim...
Sì, le vedo anche io.Secondo me si mettono i jeans appena lavati e stirati e soprattutto NON SI METTONO MAI SEDUTE! E' il sedersi che provoca il rigonfiamento sui ginocchi...quindi, sempre in piedi! :lol: :lol:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
Sì, le vedo anche io.Secondo me si mettono i jeans appena lavati e stirati e soprattutto NON SI METTONO MAI SEDUTE! E' il sedersi che provoca il rigonfiamento sui ginocchi...quindi, sempre in piedi! :lol: :lol:
buona anche questa teoria :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

elicita ha scritto:

Lo stavo per scrivere io, perchè l'argomento mi ha stuzzicato parecchio ed ho studiato! :lol: Su me stessa ovvio e sono arrivata alla stessa conclusione.
Il jeans pulito, anche non stirato (io nn li stiro - pur NON portando i jeans leggins, tantomeno quelli che hanno una percentuale di elastame) dura due giorni, poi inizia a fare i bozzi sulle ginocchia. E la lunghezza anche è FONDAMENTALE. :lol: Devono stringere alla caviglia, e finire sotto il tallone. Così quando ti infili lo stivale (la mattina mi viene l'asma quando mi vesto perchè c'è la tecnica - sarò strana io :lol: - ma certe volte il mio compagno mi chiede se mi serve l'ossigeno :lol: ) il jeans rimane bello immobile sotto al calcagno e lo stivale sguiscia senza problemi.
Gli slim ecco quale uso io (tutti ammerigani però - ora indosso un levis con scritto toosuperlow - non ti dico Betty che ho dovuto fare per leggere, visto che si trova interna e dietro la schiena :lol: e vale la stessa regola).
Immagine

moon ha scritto: concordo che non tengano caldo, e che siano riservati alle magrerririme :?
detto questo, si trovano low cost anche carini da h&m e zara
Concordo, a me stanno malissimo anche solo i pantaloni dentro lo stivale. Ne ho un paio che è un pò strettino in fondo e visto che non ci passava sopra ho provato a metterlo dentro lo stivale. Li ho tolti immediatamente e ho optato per il solito paio di scarpe, un pò perché non avevo i tacchi e mi facevano ancora più tappa di quel che già sono, poi le cosciotte!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

No aspè, ma io faccio alla brutta maniera e i jeans li infilo dentro le calze, non si dovrebbero muovere da lì!!
Ma infatti non è che si muovono, si slargano...quelli che ho appena comprato sono rimasti belli aderenti per boh, 2 ore dopo il lavaggio, poi si sono smollati. vanno benissimo con le ballerine e scarpe basse, ma con lo stivale mi fanno cacà... io cerco proprio qualcosa che rimanga aderente sulle ginocchia permettendomi però di respirare, senza farmi sembrare la coscia un cotechino.
Pretendo troppo? :mrgreen:
proverò stì jeggings - grazie moon!! - e vedrò. Per il freddo io non ho grossi problemi con i leggings normali, quindi penso nemmeno con questi, poi appunto semmai vado di calzamaglia (certo mi devo muovere per tempo quando devo fare la pipì :lol: ).
Però uffa, quelli elasticizzati comprati da camaieu sono jeans leggeri, li ho da un anno e mezzo e sono perfetti... peccato che quelli che hanno quest'anno siano diversi.
Vi aggiornerò sulle mie avventure! :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

stefania_b ha scritto:lo sapete che vi sto teneramente odiando( :mrgreen: )? Stamattina ho provato a chiudere gli stivali con i leggings di cotone e NIENTE! la cerniera non saliva :oops: :evil:
Figuratevi con i jeans
Io con la scusa che si erano rovinati li ho cambiati e ne ho preso un paio più bassi di gamba... :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:lo sapete che vi sto teneramente odiando( :mrgreen: )? Stamattina ho provato a chiudere gli stivali con i leggings di cotone e NIENTE! la cerniera non saliva :oops: :evil:
Figuratevi con i jeans
A me sicuramente non entrano.. E ovviamente quando cercavo gli stivali li volevo per portarci anche i leggins.
Immagine
Immagine

infatti quelli che ho io sono proprio jeggins. Come dicevo, li ho presi x vedermi un pò diversa dai soliti leggins, visto che al momento non mi va su nemmeno un pantalone o un paio di jeans che usavo prima della gravidanza. :cry:
x non parlare degli stivali: l'anno scorso ne avevo comprati un paio di neri, l'altro giorno li provo e...niente non mi si chiudono +, cavoli mi si è ingrossato pure il polpaccio :evil: Comunque domani li porto ad allargare!
invece nei tronchetti in camoscio e negli ugg che ho entra di tutto, ma perchè sono + larghi e soprattutto + bassi!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

moon ha scritto:ah ma qui si parla di JEGGINGS :D
cioè quella roba intermedia tra ginz e legginz fasciatissima, tipo così
Immagine

concordo che non tengano caldo, e che siano riservati alle magrerririme :?
detto questo, si trovano low cost anche carini da h&m e zara
guarda, a M questi piacerebbero un sacco, me lo dice da anni (secondo lui i jeans che uso io sono dei tubi senza forma, ma io mi ci trovo così comoda..). Magari il tessuto + sostenuto mi fa meno effetto caciocavallo... Posso provare a vedere da h&m e zara, come suggerisci tu, ma se mi stanno da schifo, come immagino, dovrai offrirmi una ricca colazione per tirar su la mia autostima la prossima volta che ci vediamo ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo