Pero mi sembra un oggetto molto valido e comodo per l'uso quotidiano
ho passato la serata con il rappresentante (fra l'altro simpaticissimo) me lo ha montato e spiegato in tutti i suoi particolari.
Mi sembra fatto molto bene!
Consigli?
Moderatore: Steve1973
Qual è? Quello con l'aspitatore triangolare? L'ha preso mia madre, dopo aver avuto per anni il modello precedente che ha prontamente rimollato a me! Questo nuovo "cammina da solo" mentre il precedente è pesantissimobertok ha scritto:il nuovo aspirapolvere della folletto, il tutto dopo aver fatto anche l'aspirazione centralizzata![]()
![]()
Pero mi sembra un oggetto molto valido e comodo per l'uso quotidianoqualcuno di voi ce l'ha? come si trova?
ho passato la serata con il rappresentante (fra l'altro simpaticissimo) me lo ha montato e spiegato in tutti i suoi particolari.
Consigli?

si, à proprio quello, mi sembra valido, ed è leggerissimo, anche io il vecchio l'ho mollato alla suocera.Lorena ha scritto:Qual è? Quello con l'aspitatore triangolare? L'ha preso mia madre, dopo aver avuto per anni il modello precedente che ha prontamente rimollato a me! Questo nuovo "cammina da solo" mentre il precedente è pesantissimobertok ha scritto:il nuovo aspirapolvere della folletto, il tutto dopo aver fatto anche l'aspirazione centralizzata![]()
![]()
Pero mi sembra un oggetto molto valido e comodo per l'uso quotidianoqualcuno di voi ce l'ha? come si trova?
Consigli?, si appiccica a terra! Secondo me è validissimo e ricco di accessori, soprattutto uno col quale mia madre aspira materassi e cuscini...
certo che se non lo fosse... a 1500 euro...bertok ha scritto:il nuovo aspirapolvere della folletto, il tutto dopo aver fatto anche l'aspirazione centralizzata![]()
![]()
Consigli?
840 mi sembra veramente poco...non 1500, ma 840 con fornitura sacchetti e garanzia per 4 anni!bertok ha scritto:certo che se non lo fosse... a 1500 euro...![]()
![]()
Ci sarebbe da aspirare il rappresentante!!
![]()
![]()
840 mi sembra veramente poco...Steve1973 ha scritto:non 1500, ma 840 con fornitura sacchetti e garanzia per 4 anni!bertok ha scritto:certo che se non lo fosse... a 1500 euro...![]()
![]()
Ci sarebbe da aspirare il rappresentante!!
![]()
![]()
certo che hai 3000 messaggi ma ancora non hai imparato a quotare...bertok ha scritto:840 mi sembra veramente poco...Steve1973 ha scritto: non 1500, ma 840 con fornitura sacchetti e garanzia per 4 anni!![]()
Quali accessori hai preso?
Perchè la migliore offerta che avevo io non più tardi di 3 mesi fa per il modello "all inclusive" era di 1300 euro??![]()
![]()
allora oltre che simpatico il mio rappresentant è anche onesto!
pero chiedi ora! ha tutti gli accessori tranne il battitappeto, che ho già, e che con un adattatore funziona su quello nuovo!
mi ha anche regalato la parte sotto per laspirapolvere vecchio (era rotta)!