La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi mi è arrivato.......

#1
il nuovo aspirapolvere della folletto, il tutto dopo aver fatto anche l'aspirazione centralizzata :twisted: :twisted:
Pero mi sembra un oggetto molto valido e comodo per l'uso quotidiano :D qualcuno di voi ce l'ha? come si trova?
ho passato la serata con il rappresentante (fra l'altro simpaticissimo) me lo ha montato e spiegato in tutti i suoi particolari.
Mi sembra fatto molto bene!
Consigli?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Oggi mi è arrivato.......

#2
bertok ha scritto:il nuovo aspirapolvere della folletto, il tutto dopo aver fatto anche l'aspirazione centralizzata :twisted: :twisted:
Pero mi sembra un oggetto molto valido e comodo per l'uso quotidiano :D qualcuno di voi ce l'ha? come si trova?
ho passato la serata con il rappresentante (fra l'altro simpaticissimo) me lo ha montato e spiegato in tutti i suoi particolari.
Mi sembra fatto molto bene!
Consigli?
Qual è? Quello con l'aspitatore triangolare? L'ha preso mia madre, dopo aver avuto per anni il modello precedente che ha prontamente rimollato a me! Questo nuovo "cammina da solo" mentre il precedente è pesantissimo :shock: , si appiccica a terra! Secondo me è validissimo e ricco di accessori, soprattutto uno col quale mia madre aspira materassi e cuscini...
Immagine
Immagine

Re: Oggi mi è arrivato.......

#3
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:il nuovo aspirapolvere della folletto, il tutto dopo aver fatto anche l'aspirazione centralizzata :twisted: :twisted:
Pero mi sembra un oggetto molto valido e comodo per l'uso quotidiano :D qualcuno di voi ce l'ha? come si trova?
ho passato la serata con il rappresentante (fra l'altro simpaticissimo) me lo ha montato e spiegato in tutti i suoi particolari.
Mi sembra fatto molto bene!
Consigli?
Qual è? Quello con l'aspitatore triangolare? L'ha preso mia madre, dopo aver avuto per anni il modello precedente che ha prontamente rimollato a me! Questo nuovo "cammina da solo" mentre il precedente è pesantissimo :shock: , si appiccica a terra! Secondo me è validissimo e ricco di accessori, soprattutto uno col quale mia madre aspira materassi e cuscini...
si, à proprio quello, mi sembra valido, ed è leggerissimo, anche io il vecchio l'ho mollato alla suocera.
Volevo tenerlo per il piano sopra ma mia moglie non ha voluto, ho provato anche le spazzole per pulire il parquet, meravigliose.........e quanto sporco tirano su!
il resto spero non doverlo usare mai se non per la mia auto! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Oggi mi è arrivato.......

#4
bertok ha scritto:il nuovo aspirapolvere della folletto, il tutto dopo aver fatto anche l'aspirazione centralizzata :twisted: :twisted:
Pero mi sembra un oggetto molto valido e comodo per l'uso quotidiano :D qualcuno di voi ce l'ha? come si trova?
ho passato la serata con il rappresentante (fra l'altro simpaticissimo) me lo ha montato e spiegato in tutti i suoi particolari.
Mi sembra fatto molto bene!
Consigli?
certo che se non lo fosse... a 1500 euro... :shock: :shock:

Ci sarebbe da aspirare il rappresentante!!

:lol: :lol: :lol:

Re: Oggi mi è arrivato.......

#5
certo che se non lo fosse... a 1500 euro... :shock: :shock:

Ci sarebbe da aspirare il rappresentante!!

:lol: :lol: :lol:[/quote]

non 1500, ma 840 con fornitura sacchetti e garanzia per 4 anni! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Oggi mi è arrivato.......

#6
bertok ha scritto:certo che se non lo fosse... a 1500 euro... :shock: :shock:

Ci sarebbe da aspirare il rappresentante!!

:lol: :lol: :lol:
non 1500, ma 840 con fornitura sacchetti e garanzia per 4 anni! :wink:
840 mi sembra veramente poco... :shock:

Quali accessori hai preso?

Perchè la migliore offerta che avevo io non più tardi di 3 mesi fa per il modello "all inclusive" era di 1300 euro?? :evil: :evil:

Re: Oggi mi è arrivato.......

#7
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:certo che se non lo fosse... a 1500 euro... :shock: :shock:

Ci sarebbe da aspirare il rappresentante!!

:lol: :lol: :lol:
non 1500, ma 840 con fornitura sacchetti e garanzia per 4 anni! :wink:
840 mi sembra veramente poco... :shock:

Quali accessori hai preso?

Perchè la migliore offerta che avevo io non più tardi di 3 mesi fa per il modello "all inclusive" era di 1300 euro?? :evil: :evil:[/quote]


:lol: :lol: allora oltre che simpatico il mio rappresentant è anche onesto!
pero chiedi ora! ha tutti gli accessori tranne il battitappeto, che ho già, e che con un adattatore funziona su quello nuovo!
mi ha anche regalato la parte sotto per laspirapolvere vecchio (era rotta)! :P
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Oggi mi è arrivato.......

#8
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: non 1500, ma 840 con fornitura sacchetti e garanzia per 4 anni! :wink:
840 mi sembra veramente poco... :shock:

Quali accessori hai preso?

Perchè la migliore offerta che avevo io non più tardi di 3 mesi fa per il modello "all inclusive" era di 1300 euro?? :evil: :evil:

:lol: :lol: allora oltre che simpatico il mio rappresentant è anche onesto!
pero chiedi ora! ha tutti gli accessori tranne il battitappeto, che ho già, e che con un adattatore funziona su quello nuovo!
mi ha anche regalato la parte sotto per laspirapolvere vecchio (era rotta)! :P
certo che hai 3000 messaggi ma ancora non hai imparato a quotare... :lol: :lol:

x tutti gli accessori intendi anche spazzola parquet, materassi, anti-acari, etc. etc... ??

#9
Steve, con i venditori del folletto devi contrattare all'ultimo sangue! Io avevo mandato avanti mio marito, che avrà tanti difetti (vedi topic sui calzini) ma come commerciale saprebbe venderti anche la nonna :twisted:
Alla fine mi hanno fatto una specie di 2x1... e gli ho anche dato l'aspirapolvere vecchia :lol:

Comunque mi trovo bene anch'io, anche se le spazzole per il parquet non le uso mai! In cantina, dove ho delle ottibili piastrelle porose e ruvide, uso le spazzole dure: sono un portento!!
E poi trovo comodissimo l'aggeggio per aspirare la polvere quando fai dei buchi nel muro :D

Re: Oggi mi è arrivato.......

#10
certo che hai 3000 messaggi ma ancora non hai imparato a quotare... :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :lol: :lol:

x tutti gli accessori intendi anche spazzola parquet, materassi, anti-acari, etc. etc... ??[/quote]

Zitto che solo ieri sera ho imparato come fare la ricerca, e altre cosucce!
noi vecchietti ci mettiamo del tempo a imparare! :wink:

la spazzola per parquet, ce, e anche quella per la ceramica, ha il girasole, quella per aspirare la polvere quando fai i buchil 'ultima che hai postato non so....so solo che mancava il battitappeto, ma mi ha portato l'adattatore per adoperare quello vecchio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
per quotare clicca sulla nunoletta in alto a destra del messaggio che ti interessa


io ho il vecchio folletto e mi trovo benissimo ,non so farne a meno..il mese scorso mi si era bruciato il motore e per 65 euro l'assistenza me lo ha sostituito ,lo uso anche in cucina

pensavo che il prezzo fosse fisso e non si contrattava

#12
Per me è una follia spendere tanto per un'aspirapolvere.....
io ne ho uno della Hoover specifico per il parquet, pagato 450 euro, comprato giusto perchè ha insistito il mio ragazzo...

#13
a mia madre il vecchio è durato 12 anni e ha resistito a tantissimi lavori di ristrutturazione e due animali........dopo gli ultimi lavori è spirato definitivamente e il giorno dopo ha chiamato la folletto per farsi mandare un rappresentante..................................come dice Lorena, questo cammina da solo.
questo(l'ha preso l'anno scorso) va da dio!! :D

#14
il mio vecchio resiste ancora (15 anni) è non so come faccia!
é l'unica cosa che viene continuamente adoperata a casa mia!
verra acceso 20 volte al giorno :shock:
Da tutti!
Ieri ho detto a mia moglie: finalmente abbiamo comprato il giochino nuovo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
840 non è mica male!!! :roll: dovrei farci un pensierino anche io, l'aspirapolvere da 69euro poverino non ce la fa a pulirmi tutta casa :lol:

La mia alternativa era il dyson.... che è senza sacchetto ma non conosco nessuno che ce l'ha!