Io penso che se non ci sei "portata" alternative ne vedi, certo spesso e volentieri sono alternative che costano molta più fatica e rendono moooolto meno.simo19691 ha scritto:fede, io la penso esattamente come te...
questa motivazione al limite può essere valida per quelle ragazze che battono in strada che vengono dalla miseria, che non vedevano alternative per mangiare....ma non mi sembra che quelle di arcore siano ragazze così e soprattutto secondo me non sono nemmeno ochette o stupidotte, ma al contrario molto furbe
Fede ... non ho avuto il tempo di leggere bene tutto l'articolo ma se ho capito bene le ragazze che hanno partecipato alle feste ora si presentano in tribunale perchè si sentono parti offese? E chiedono i danni perchè sono state massacrate dai giornali?
Bè se così fosse non hanno torto .... l'hanno data via per niente e tutto il mondo sa che sono zocc.ole

A parte le battute, hanno liberamente deciso di offrire/scambiare favori dove sta l'offesa in base "alla tutela della libertà della persona umana"? La libertà di decidere l'hanno avuto adesso si facciano carico delle proprie decisioni; ma in fondo sono figlie della nostra società dove abituiamo i figli a non essere mai responsabili delle proprie azioni ma si incolpa di tutto sempre qualcun altro.