Ale

Moderatore: Steve1973
Naaa non le tacchinava poi più di tanto, solitamente quando si presentava qualche nuova forummista faceva subito 2 domande: sei single? Sei bella?lunapiena2 ha scritto:noto che avete trascorso bene il pomeriggio![]()
![]()
![]()
![]()
cmq non c'ho capito nulla, non mi interessa nulla, non vado a verificare nulla....però le rare volte che ho letto vecchi vecchi post ho notato pure io che Cyber tacchinava tutte![]()
aleale ha scritto:nelle ultime due tre pagine ho letto un po di villaneria nei miei confronti.....
è ANDREA?
![]()
![]()
![]()
diventerete come me!!!!!!!!!!!
Non capirete nulla, farete mille domande, vi farete i c.azzi degl'altri, farete errori d'ortografia!!!!!
uuahhhhhhhuuuahhhh
Andrea ha scritto:aleale ha scritto:nelle ultime due tre pagine ho letto un po di villaneria nei miei confronti.....
è ANDREA?
![]()
![]()
![]()
diventerete come me!!!!!!!!!!!
Non capirete nulla, farete mille domande, vi farete i c.azzi degl'altri, farete errori d'ortografia!!!!!
uuahhhhhhhuuuahhhh
non l'ho capita!
![]()
Steve non ci ha ancora confermato nulla....se è questo il risultato cmq è andata a finire stranamentestellina ha scritto:Insomma alla fine della fiera era Nathalie77???
E io che speravo nel gossipponeeeee![]()
![]()
![]()
Nell'elenco iscritti l'avevo scartata, non me la ricordavo come una utente particolarmente attiva...sono proprio una schiappa come investigatrice![]()
![]()
ah......mannaggia.....stellina ha scritto:Eta i ticker non si mettono più, non si sa perchè!
Infatti se noti io ho messo una frasina "scria scria" e stop
chi era chi era??? che faceva che faceva??? Topic pleaaaase!stellina ha scritto:Comunque ce n'era un'altra utentA che faceva il doppio gioco, ma lei era stata smascherata in pubblico...ve la ricordate la "signora in giallo"?
stellina ha scritto:Comunque ce n'era un'altra utentA che faceva il doppio gioco, ma lei era stata smascherata in pubblico...ve la ricordate la "signora in giallo"?
Aleeeeee....alla signora in giallo te ne accennai quando incontrai te e Veroaleale ha scritto:stellina ha scritto:Comunque ce n'era un'altra utentA che faceva il doppio gioco, ma lei era stata smascherata in pubblico...ve la ricordate la "signora in giallo"?
Io ero a conoscenza della storia di un'utentA che scrive ancora è lei?
Lalli04 ha scritto:Aleeeeee....alla signora in giallo te ne accennai quando incontrai te e Veroaleale ha scritto:stellina ha scritto:Comunque ce n'era un'altra utentA che faceva il doppio gioco, ma lei era stata smascherata in pubblico...ve la ricordate la "signora in giallo"?
Io ero a conoscenza della storia di un'utentA che scrive ancora è lei?![]()
un caso interessante quello..no anzi un po' da brividi
aleale ha scritto:Lalli04 ha scritto: Aleeeeee....alla signora in giallo te ne accennai quando incontrai te e Vero![]()
un caso interessante quello..no anzi un po' da brividi
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ricordo solo la piadina....
rinfresca la memoria a questo povero vecchio