Re: I nostri difettucci...

Saul1978 ha scritto:io mi sono iscritto un anno e mezzo fa ( penso...) ma nel giro di un mesetto ero già diventato il vip più vip del forum grazie alla mia spiccata personalità gioviale!

... poi però sono arrivati ale e vero che hanno soppiantato la mia evidente supremazia nella cricca dei vip del forum...e io che ho fatto? Sono diventato acido e strunz credendo di poterli far cadere dal trono destabilizzando tutto e tutti. Risultato? Sto sul cazz a mezzo forum...... e me ne vanto! 8)

ale e vero non gongolate, anche le vostre quotazioni sono notevolmente scese......e più velocemente di una scoreggia di alce albino! :P :P :P :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: la modestia di un uomo ..
beh, come si dice....meglio parlarne male che non parlarne al fatto. Stai sul caxxo a tutti ma almeno qualcosa di te dicono :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: Stai sul caxxo a tutti ma almeno qualcosa di te dicono :mrgreen: :mrgreen:
:roll: io ho detto mezzo forum....ora tutti tutti spero di no.... :P ( anche perchè non tutti hanno il caxxo... :P :lol: )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto: Stai sul caxxo a tutti ma almeno qualcosa di te dicono :mrgreen: :mrgreen:
:roll: io ho detto mezzo forum....ora tutti tutti spero di no.... :P ( anche perchè non tutti hanno il caxxo... :P :lol: )
:lol: :lol: beh...a mei stai sul piripicchio cmq ! :mrgreen:

scherzo eh...lo sai che ti voglio bbbbene! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:se mi fai vedere il tuo piripicchio ti faccio vedere il mio... :P
:shock:

naaaaa...ci rimarresti male 8)

samantha.l ha scritto:
Papera sai che non so di cosa stiamo parlando???? e giuro di non avercela mai avuta con te :shock: :shock: fammi luce plis :mrgreen:
E luce fu...
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Questo topic è rivolto a tutte quelle che vogliono affrontare con un velo di ironia e leggerezza la questione maternità & co.

Non dovevo farlo, ma l'ho fatto! :lol:
FINALMENTE!!!
Io in quello delle mammme in stand-by ho quasi paura ad entrare!
Non me ne vogliano, ma mi sembrano tutte un po' ossessionate ed ossessive!
Sarà che pure avendo una certa età, non sento questo tic tac assordante dell'orologio biologico: forse sono ancora troppo egoista per poter pensare seriamente ad un figlio.

E tu ti arrabbiasti con Bubu, ma usando le mie parole, nell'altro topic delle mammmine in standby ed io pensai che, visto che ci conoscevamo meno, tu ti fossi particolarmente risentita con me, perché una da poco ricomparsa nel forum, anche se di vecchia appartenenza, si era permessa di giudicare, utilizzando parole poco diplomatiche, il clima del 3d sopracitato.
Purtroppo, come già detto alcune pagine fa, le stesse cose dette su un forum non vengono interpretate nella maniera corretta come quando si dicono di persona, perchè manca tutto il contorno (toni della voce, gesti, mimica facciale ecc.).
In più non si ha la possibilità di conoscere bene la vita, la storia ed il carattere degli altri forummisti, come invece accade nella vita reale e di conseguenza, calibrare a seconda di chi hai di fronte, le parole per esprimere un concetto.
Spero di essere stata chiara :wink: , perchè e, questo per me vale anche nella vita reale, a volte m'incarto con i discorsi e per andare da A a B, salto fino a G e poi torno indietro :oops: :lol: : sono un po' contorta e casinara!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ahahah ma sai che non mi ricordava per nulla fosse uscito da te il discorso, tranquilla è passato un sacco di tempo e io non me la presi affatto con te, forse proprio perchè ci conoscevamo poco, e me la presi con Bubu proprio perchè con lei mi conoscevo di più ma l'importante è chiarirsi e aver voglia di farlo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Papera ahahah ma sai che non mi ricordava per nulla fosse uscito da te il discorso, tranquilla è passato un sacco di tempo e io non me la presi affatto con te, forse proprio perchè ci conoscevamo poco, e me la presi con Bubu proprio perchè con lei mi conoscevo di più ma l'importante è chiarirsi e aver voglia di farlo :wink:
:D :D :D :D
Il fatto è che io sono presente a fasi alterne e che di solito cerco di non imbarcarmi nei 3d un po' più "difficili", ma quella volta ho, per così dire sbottato: sono convinta che sfogarsi per qualcosa che ci fa star male sia terapeutico, ma girare il coltello nella piaga decisamnte no :wink: !
Contenta che ci siamo capite, anche perchè mi dispiaceva aver ferito una persona che ritengo piacevole :D .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI