samantha.l ha scritto:
Papera sai che non so di cosa stiamo parlando???? e giuro di non avercela mai avuta con te

fammi luce plis

E luce fu...
Papera ha scritto:bubu ha scritto:Questo topic è rivolto a tutte quelle che vogliono affrontare con un velo di ironia e leggerezza la questione maternità & co.
Non dovevo farlo, ma l'ho fatto!

FINALMENTE!!!
Io in quello delle mammme in stand-by ho quasi paura ad entrare!
Non me ne vogliano, ma mi sembrano tutte un po' ossessionate ed ossessive!
Sarà che pure avendo una certa età, non sento questo tic tac assordante dell'orologio biologico: forse sono ancora troppo egoista per poter pensare seriamente ad un figlio.
E tu ti arrabbiasti con Bubu, ma usando le mie parole, nell'altro topic delle mammmine in standby ed io pensai che, visto che ci conoscevamo meno, tu ti fossi particolarmente risentita con me, perché una da poco ricomparsa nel forum, anche se di vecchia appartenenza, si era permessa di giudicare, utilizzando parole poco diplomatiche, il clima del 3d sopracitato.
Purtroppo, come già detto alcune pagine fa, le stesse cose dette su un forum non vengono interpretate nella maniera corretta come quando si dicono di persona, perchè manca tutto il contorno (toni della voce, gesti, mimica facciale ecc.).
In più non si ha la possibilità di conoscere bene la vita, la storia ed il carattere degli altri forummisti, come invece accade nella vita reale e di conseguenza, calibrare a seconda di chi hai di fronte, le parole per esprimere un concetto.
Spero di essere stata chiara

, perchè e, questo per me vale anche nella vita reale, a volte m'incarto con i discorsi e per andare da A a B, salto fino a G e poi torno indietro

: sono un po' contorta e casinara!