Per ora ho trovato solo questi due modelli
Tavolo "S" di MDF

Bell'ambientazione! Complimenti!motherblessing ha scritto:Ciao,
io ho l'Arc e devo dire che ne sono molto contento. Per quanto riguarda l'effetto scenografico credo che dipenda molto dal contesto.
Provate a dare un'occhiata http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=92423 ci sono alcune foto.
Mi era sfuggita la doppia possibilità della base!motherblessing ha scritto:Grazie per i complimenti!
la base ti sembra bianca perche' e' bianca. Il tavolo viene suggerito in due colorazioni, naturale e bianca. Noi abbiamo preferito quella bianca per poterla inserire meglio nel contesto.
Sotto le sedie Alfa abbiamo tenuto i gommini, fanno una buona presa e non rovinano assolutamente il pavimento.
Con "naturale" intendevo effettivamente il grigio.paul ha scritto:Le colorazioni dell'Arc sono bianco (quello che si vede nelle foto del link) e grigio (forse intendevi questo per "naturale"?)
E' uno dei tavoli più belli attualmente in circolazione.
Anche a me il tulip è sempre piaciuto.Lovely Sendruzz ha scritto:Scusate se mi intrometto ma anche io sto cercando un tavolo rotondo per la mia sala/cucina... Dopo mesi di devozione al Tulip ho abbandonato l'idea per dirigermi verso un tavolo con piano in vetro... ultimamente mi piace molto l'Astro della Calligaris ma non ho la minima idea di che sedie abbinare rispetto al resto dell'arredamento...
In firma trovate il topic dell'album, senza psw... mi date un consiglio please?
Torna a “Zona giorno e progettazione”