per me avanzo di finocchi lessi e G. cetrioli
L. sto periodo a pranzo spizzica solo (e mi fa incacchiare perchè quando fa così vuol dire che ha mangiato schifezze a scuola

stasera piadine con affettati e mozzarella
rucola con parmigiano
frutta varia
Moderatori: Steve1973, samantha.l
simo19691 ha scritto: L. sto periodo a pranzo spizzica solo (e mi fa incacchiare perchè quando fa così vuol dire che ha mangiato schifezze a scuola)
ah, guarda, lui è dall'asilo che è sempre innamorato di qualcunabubu ha scritto:simo19691 ha scritto: L. sto periodo a pranzo spizzica solo (e mi fa incacchiare perchè quando fa così vuol dire che ha mangiato schifezze a scuola)
oppure e' innamorato
ricettina??verovero ha scritto:oggi a pranzo hamburger, purè e due mandarini
stasera crema zucca,broccolo, patate e catalogna, poi vedo
certo che anche tu che croce che c'hai!!!!verovero ha scritto:della crema?
ah semplice, ho messo a tocchetti la zucca, mezzo broccolo e un paio di patate e le ho fatte andare con acqua e sale, poi ho tolto il bodo e mixato tutto![]()
il broccolo ha tanto sapore, ne ho messo mezzo, ma ale dice che è troppo...![]()
quindi me lo mangio solo io....
penso anche io sia un'ottima alternativastellina ha scritto:Io oggi non paga ribadisco con l'arista di mamma (ma quanta me ne ha data?!) e contorno di fagiolini.
Per stasera buio totale perchè facciamo tre pranzi diversi e non so come incrociare una cena che vada bene per tutti...mi aiutate?
I pranzi sono per S. pasta al ragù (con rinforzo di melanzane di Dolores) e per T all'asilo ravioli al pomodoro e bastoncini di pesce...io come sopra...che caspita faccio stasera?
Per noi donnine andrebbe più che bene una crema di verdura...quasi quasi faccio la crema di asparagi per tutti e poi S rinforzerà con affettati e formaggi...
Grazie per il consiglionancy77 ha scritto:Dani l'orata al cartoccio prova a farla usando la carta forno invece della stagnola, così non si attacca tutta al pesce