il tavolo, lo farei rotondo o ovale
e il colore

Moderatore: Steve1973
Lo so che non è la stessa cosa, ma potresti mettere il tavolo con il lato corto sotto la finestra, come in qualche render precedente, a mo' di penisola (piccola consolazione).Nosferatu ha scritto:Hai ragione così non è malvagia anche se mi tocca rinunciare alla penisola che amavo tanto ...
myfriend ha scritto:Lo so che non è la stessa cosa, ma potresti mettere il tavolo con il lato corto sotto la finestra, come in qualche render precedente, a mo' di penisola (piccola consolazione).Nosferatu ha scritto:Hai ragione così non è malvagia anche se mi tocca rinunciare alla penisola che amavo tanto ...
Se non ti piace il frigo all'ingresso del locale (entrando a sx, intendo), l'alternativa è metterlo frontale all'ingresso ma all'estremità dx, cioè alla fine della "L".
Però la zona operativa (lavello + fuochi, intendo) si sposterebbe verso l'angolo della "L". Ti può piacere?
cla56 ha scritto:Scusate l'OT!
Ho sfogliato al volo questo thread e sono rimasto veramente colpito dalle capacità grafiche di "Nosferatu"...volevo solo complimentarmi ...tutto quì!
Sul tema del thread......ho ritrovato con piacere un'intervento di "Steve" con relativo richiamo alla sobrietà e semplicità![]()
Che fatica!![]()
cla56
cla56 ha scritto:![]()
Cavolo!
Ho bussato alla porta del diavolo!!!!.......................................................................................
![]()
cla56
Steve gli sgabelli ci sono perchè di solito si metteno ,ma se vuoi li faccio togliere.Steve1973 ha scritto:Posso dire che non ho capito la disposizione?![]()
![]()
Le proporzioni con il tavolo poi non mi tornano.
E tutto questo per far entrare que due sgabelli in castigo nell'angolo in basso a dx?
Nosferatu ha scritto:Steve gli sgabelli ci sono perchè di solito si metteno ,ma se vuoi li faccio togliere.Steve1973 ha scritto:Posso dire che non ho capito la disposizione?![]()
![]()
Le proporzioni con il tavolo poi non mi tornano.
E tutto questo per far entrare que due sgabelli in castigo nell'angolo in basso a dx?
Diciamo che questa disposizione aggrada di più i miei sensi.
Buona domenica.