ieri mio marito mi ha preso il regalo di Natale: un paio di scarpe nere in camoscio con un bel taccozzo (lui voleva farmi prendere una decoltè con platò altissima, ma ero prorpio instabile lì sopra
 )
 ) 
Moderatore: Steve1973
 )
 ) 
 ), e che già non so dove mettere la friggitrice che il marito ha fortissimamante voluto, me la sognerò finchè vinco al superenalotto e mi compro una di quelle case da rivista con la cucina grande come tutto il mio attuale appartamento
 ), e che già non so dove mettere la friggitrice che il marito ha fortissimamante voluto, me la sognerò finchè vinco al superenalotto e mi compro una di quelle case da rivista con la cucina grande come tutto il mio attuale appartamento   )
  ) 

Scusami, ma se hai il bimby, usalo come fosse na planetaria... Non sarà uguale ma ha tante funzionipawie ha scritto:anche a me la planetaria piacerebbe, ma dato che la mamma mi regalò il bimby (che uso pochissimo), e che già non so dove mettere la friggitrice che il marito ha fortissimamante voluto, me la sognerò finchè vinco al superenalotto e mi compro una di quelle case da rivista con la cucina grande come tutto il mio attuale appartamento
)
(che mia madre insiste a comprarmi roba che io vorrei diversa: pure la folletto, mentre io volevo il dyson ... è così difficile?!?!? già che devi spendere!)

è prada?bubu ha scritto:Chissa' se riusciro' a trovarli in saldo

simo19691 ha scritto:saullino!!!!!

belli bubububu ha scritto:Chissa' se riusciro' a trovarli in saldo
 io ce li ho nella versione marrone senza fibbie, sono davvero un passepartout
 io ce li ho nella versione marrone senza fibbie, sono davvero un passepartout le robine più appetibili scompaiono prima dei saldi ufficiali
 le robine più appetibili scompaiono prima dei saldi ufficiali 
  ) che faccio, prendo un 36 e li metto con soletta e calzino grosso???
 ) che faccio, prendo un 36 e li metto con soletta e calzino grosso??? ....
  ....
Anch'io ho 35! ma non te li ho fregati, giuro! Cmq se prendo il 36, gli stivali mi fanno difetto sulla caviglia e sono proprio brutti.iladoc ha scritto:Belli gli stivali postati da Bubu!
Ragazze, che faccio con i "miei" stivali???
Visto che non c'è più il 35 (spero che la strnxa che me li ha fregati ci inciampi e cada con la faccia in una pozzanghera) che faccio, prendo un 36 e li metto con soletta e calzino grosso???
Voi tentereste???
Io ho un 35 preciso...però considerato che son scarpe basse (con quelle col tacco e il piede che va in avanti non rischierei mai...) sarei tentata di rischiare....