ieri mio marito mi ha preso il regalo di Natale: un paio di scarpe nere in camoscio con un bel taccozzo (lui voleva farmi prendere una decoltè con platò altissima, ma ero prorpio instabile lì sopra

Moderatore: Steve1973
Scusami, ma se hai il bimby, usalo come fosse na planetaria... Non sarà uguale ma ha tante funzionipawie ha scritto:anche a me la planetaria piacerebbe, ma dato che la mamma mi regalò il bimby (che uso pochissimo), e che già non so dove mettere la friggitrice che il marito ha fortissimamante voluto, me la sognerò finchè vinco al superenalotto e mi compro una di quelle case da rivista con la cucina grande come tutto il mio attuale appartamento
)
(che mia madre insiste a comprarmi roba che io vorrei diversa: pure la folletto, mentre io volevo il dyson ... è così difficile?!?!? già che devi spendere!)
è prada?bubu ha scritto:Chissa' se riusciro' a trovarli in saldo![]()
simo19691 ha scritto:saullino!!!!!
belli bubububu ha scritto:Chissa' se riusciro' a trovarli in saldo![]()
Anch'io ho 35! ma non te li ho fregati, giuro! Cmq se prendo il 36, gli stivali mi fanno difetto sulla caviglia e sono proprio brutti.iladoc ha scritto:Belli gli stivali postati da Bubu!![]()
Ragazze, che faccio con i "miei" stivali???
Visto che non c'è più il 35 (spero che la strnxa che me li ha fregati ci inciampi e cada con la faccia in una pozzanghera) che faccio, prendo un 36 e li metto con soletta e calzino grosso???
Voi tentereste???
Io ho un 35 preciso...però considerato che son scarpe basse (con quelle col tacco e il piede che va in avanti non rischierei mai...) sarei tentata di rischiare....