Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

straquoto fede sul discorso "cucina", e anche a me piacerebbe la planetaria...

ieri mio marito mi ha preso il regalo di Natale: un paio di scarpe nere in camoscio con un bel taccozzo (lui voleva farmi prendere una decoltè con platò altissima, ma ero prorpio instabile lì sopra :lol: ) :D
Simona

anche a me la planetaria piacerebbe, ma dato che la mamma mi regalò il bimby (che uso pochissimo :( ), e che già non so dove mettere la friggitrice che il marito ha fortissimamante voluto, me la sognerò finchè vinco al superenalotto e mi compro una di quelle case da rivista con la cucina grande come tutto il mio attuale appartamento :roll: )
(che mia madre insiste a comprarmi roba che io vorrei diversa: pure la folletto, mentre io volevo il dyson ... è così difficile?!?!? già che devi spendere!)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:anche a me la planetaria piacerebbe, ma dato che la mamma mi regalò il bimby (che uso pochissimo :( ), e che già non so dove mettere la friggitrice che il marito ha fortissimamante voluto, me la sognerò finchè vinco al superenalotto e mi compro una di quelle case da rivista con la cucina grande come tutto il mio attuale appartamento :roll: )
(che mia madre insiste a comprarmi roba che io vorrei diversa: pure la folletto, mentre io volevo il dyson ... è così difficile?!?!? già che devi spendere!)
Scusami, ma se hai il bimby, usalo come fosse na planetaria... Non sarà uguale ma ha tante funzioni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Si, dai bubu!
Dove vado io a prendere le scarpe fanno già i saldi, oltre a uno sconto del 20% che applicano regolarmente.
Io ho preso un paio di sneaker per mia mamma come regalo di natale e le ho pagate 100 euro in meno!

Cmq anche io miro a un paio di stivali e a una bella borsa, anche se in realtà mi servirebbe una pochette...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Belli gli stivali postati da Bubu! :P

Ragazze, che faccio con i "miei" stivali???
Visto che non c'è più il 35 (spero che la strnxa che me li ha fregati ci inciampi e cada con la faccia in una pozzanghera :x ) che faccio, prendo un 36 e li metto con soletta e calzino grosso???
Voi tentereste???
Io ho un 35 preciso...però considerato che son scarpe basse (con quelle col tacco e il piede che va in avanti non rischierei mai...) sarei tentata di rischiare :roll: ....

iladoc ha scritto:Belli gli stivali postati da Bubu! :P

Ragazze, che faccio con i "miei" stivali???
Visto che non c'è più il 35 (spero che la strnxa che me li ha fregati ci inciampi e cada con la faccia in una pozzanghera :x ) che faccio, prendo un 36 e li metto con soletta e calzino grosso???
Voi tentereste???
Io ho un 35 preciso...però considerato che son scarpe basse (con quelle col tacco e il piede che va in avanti non rischierei mai...) sarei tentata di rischiare :roll: ....
Anch'io ho 35! ma non te li ho fregati, giuro! Cmq se prendo il 36, gli stivali mi fanno difetto sulla caviglia e sono proprio brutti.
I miei ultimi acquisti sono: smalto chanel rouge carat, rossetto chanel rouge excessive e ombretto in crema chanel épatant(su youtube negli ultimi tutorial di Cliomakeup). Tutto da regalare...forse!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp