bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:Cristina è decisamente più bella e più fine..a me piace molto come tipo...
beneddetta è più sbarazzina e simpatica...forse dipenderà anche dal lavoro che fanno
i mariti non mi piacciono entrambi

anch'io preferisco Cri come stile
benedetta ha un naso rifatto or-ri-bi-le

Naturalmente Cristina è più faiga!
E a Benedetta è rimasta una bella pancetta dopo l'ultima gravidanza ...o sarà che nel contratto la obbligano a mangiare tutto quello che cucina ?!
Anch'io preferivo "Cotto e mangiato" della Parodi, sarà che sono abituata avedere la Gelisio in giro per mare, che dentro una cucina non mi piace.
Visto che la Parodi ha dovuto abbandonare il suo marchi di fabbrica fatto col dito che sfiora il piatto e che si metteva poi in bocca, adesso ne ha inventato un altro:chiude con il tacco (sempre minimo 12cm!) il forno: ma che schifo, l'igene s'è andata a far benedire!!!
E poi l'altro giorno era capitato in studio Nicola Savino (la moglie lavora nella produzione) e lei aveva fatto i canestrelli; vanno a tirarli fuori dal forno e anche lui vuole richiuderlo con il tacco...è finita che a lei è rimasta incastrata la scarpa nella maniglia e la teglia con tutti i canestrelli è caduta a terra

!!!
Invece la Clerici...perchè non rimane a casa, soprattutto quando fa finta di cucinare le "sue" ricette è proprio inguardabile e si vede lontano un miglio che a casa non sa neanche preparare il caffè

!!!