Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

in questi giorni abbiamo mangiato...ma non ci siamo abbuffati così tanto...
gli avanzi però sono finiti :D

oggi minestrone coi cappellacci al posto della pasta e braciola (da noi si chiama così, ovvero fettine di vitello arrotolato con carote, prezzemolo, pepe e sale).Di solito si fa al sugo io però la faccio maturare con olio, acqua e vino bianco...se mi va ci aggiungo gli champignon :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Noi oggi a pranzo pasta al pesto genovese.
Io ho preso anche un pò d'insalata russa che mi ha dato mia madre, avanzo di ieri... perchè noi in mezzo alle feste abbiamo anche vari compleanni, ieri era quello di mio fratello :wink:

stasera siamo invitati a cena a casa di amici. Credo che da qui alla befana esploderò 8)
Immagine

Per stasera... mi sa che vado da mia mamma.
Nel mentre ho telefonato.. e si, aggiungono un posto per me.
Oggi ho mangiato dei carciofi che ho fregato a mia madre l'altro ieri.
Fatti sottili sottili e nel tegame. 10 carciofi a fettine.
Sarebbero serviti per la pasta al forno carciofi e salsiccia... ma quando li ho visti ho cominciato a produrre saliva peggio di un lama e mi sono stati gentilmente donati.
Insieme a loro, del tonno. Un pezzetto minuscolo di pane. Giusto per mangiarmi l'olio e l'aglio e il prezzemolo dei carciofi. :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma non ti sarai mangiata 10 carciofi!!! :shock:

Tra ieri sera ed oggi a pranzo si. :oops: :oops: :oops:
C'ho paura....... :oops: :lol: :oops:
Oh non lo dite a nessuno. :oops:

vabbè...ma i carciofi sono leggeri!!e poi, una volta puliti, rimane poco e niente :mrgreen:
Sta sera cena dalla mamma che fa la pasta con il salmone!

menchy, mal di pancia in senso di squaraus???
io ne dovrei mangiare un canestro :lol: :lol:

ieri sera invece a casa nostra piadine: avevo un po' di affettati da finire...
per me l'ho fatta con stracchino, zucchine grigliate e poco prosciutto cudo era proprio buona :D

io questo periodo in cui i ragazzi non vanno a scuola non so mai se mangeranno con me o con le nonne...quindi improvviso l'eventuale pranzo sul momento (oggi oltretutto non c'è nemmeno mio marito) e la cena di conseguenza :roll:
Simona

Noi ieri sera abbiamo finito la pasta al forno del cenone di capodanno.

Nel congelatore abbiamo ancora una porzione di cannelloni (una se l'è portata al lavoro per pranzo la mia ragazza) e 2 di arrosto ripieno, entrambi avanzi del pranzo di Natale...