ma adesso e' arrivata Jindiana con un racconto dettagliato ecco magari potrei scrivere una storia sulla pernacchia

Moderatore: Steve1973
che siano più pervicaci nella discussione: l'ho notato anch'iosimo19691 ha scritto:anche qui è questione di carattere...i secondi poi a quanto pare son sempre più difficili
giusto, anche il mio grande è così...diciamo che il piccolo è più pesantedifra64 ha scritto:che siano più pervicaci nella discussione: l'ho notato anch'iosimo19691 ha scritto:anche qui è questione di carattere...i secondi poi a quanto pare son sempre più difficili
più difficili: non so, i primi (almeno la mia) è più criptica e introversa e capirla è più ostico
mooooolto di piùsimo19691 ha scritto:giusto, anche il mio grande è così...diciamo che il piccolo è più pesantedifra64 ha scritto:che siano più pervicaci nella discussione: l'ho notato anch'iosimo19691 ha scritto:anche qui è questione di carattere...i secondi poi a quanto pare son sempre più difficili
più difficili: non so, i primi (almeno la mia) è più criptica e introversa e capirla è più ostico
giusto, anche il mio grande è così...diciamo che il piccolo è più pesante
mooooolto di più(la mia)
bradipa66 ha scritto:dicono a Napoli (ma immagino anche altrove):
o primm s'adda imparà,
o second nasce imparato,
o terz è prufessore...
da secondogenita di tre, confermo ... ma qui quella "introversa", soprattutto in adolescenza, ero iobradipa66 ha scritto:dicono a Napoli (ma immagino anche altrove):
o primm s'adda imparà,
o second nasce imparato,
o terz è prufessore...
pawie ha scritto:da secondogenita di tre, confermo ... ma qui quella "introversa", soprattutto in adolescenza, ero iobradipa66 ha scritto:dicono a Napoli (ma immagino anche altrove):
o primm s'adda imparà,
o second nasce imparato,
o terz è prufessore...
me la incornicio!bradipa66 ha scritto:dicono a Napoli (ma immagino anche altrove):
o primm s'adda imparà,
o second nasce imparato,
o terz è prufessore...
Grazie, Dammi, è davvero un argomento interessante!!!stellina ha scritto:Dammi a me piace il metodo fiaba e mi piacerebbe saperne di più di queste "tecniche alternative"! Quando ti va scrivi qualcosa in più?
Fede anche i miei hanno adottato al tecnica dei no motivati, non ti dico le polemiche che venivano fuorimio fratello poi è proprio venuto fuori un polemicone insopportable!!!