Ciao Difra... in effetti un doppione non è utile a nessuno, ma forse era meglio se il topic restava in "cucine", ma non importa...
Rispondo alle tue domande:
A- Sì, sarà il bagno della zona giorno e per gli ospiti... e se riesco a ricavare una lavanderia e infilarci anche la caldaia, sarebbe meglio.
B- Non mi serve necessariamente una dispensa. Avrò un orto, ma ho la possibilità di mantenere le cose anche in un'area di fronte alla casa, dove ci sono delle stanzette di mattoni dove credo una volta tenessero i conigli. certo però che avendo un ripostiglio o qualcosa del genere, potrei mettere le cose più ingombranti (riserve di acqua minerale, qualche sedia, o magari la roba da stirare

... ma a volte devo ricordare che la stanza fa 8,2 x 5,6
C- Non c'è nessuno scarico. L'unica cosa da dire, che non so se è rilevante o meno, è che il bagno del primo piano sarà posizionato in alto a sx del progetto, dove è indicata la canna fumaria. Questo perchè il piano superiore è disposto con due camere da 4x4 e questa stanza, perfetta per il bagno.. oltre alle scale che vanno in mansarda.
GRAZIE MILLE