Mi sa che allora faccio un giro per i negozi tradizionali, perchè online è un'informazione che non si trova!roughangels ha scritto:Ripeto lo spazio laterale non è detto che ci voglia, devi vedere bene il modello che scegli...

Mi sa che allora faccio un giro per i negozi tradizionali, perchè online è un'informazione che non si trova!roughangels ha scritto:Ripeto lo spazio laterale non è detto che ci voglia, devi vedere bene il modello che scegli...
Infatti volevo fare cosìroughangels ha scritto:Si oppure individuato un modello, dovresti cercare il manuale utente (di solito si trova)... Oppure fatti un giro per un negozio tradizionale e poi cerca online (così vedi anche se risparmi!)!
Grazie Betty!betty_boop ha scritto:Kia ho visto ora questo topic! Io ho un whirlpool con crisp e mi trovo benissimo!!!
Sta nella nicchia accanto al forno, non è molto ampia, ci saranno 5/6 cm per lato, qualcosa dietro e una 20ina di cm sopra.
Comunque il crisp è una fig@ta
Ma e' proprio quello che ho ordinato io! (sto aspettando la consegnaKia85 ha scritto:Grazie Betty!betty_boop ha scritto:Kia ho visto ora questo topic! Io ho un whirlpool con crisp e mi trovo benissimo!!!
Sta nella nicchia accanto al forno, non è molto ampia, ci saranno 5/6 cm per lato, qualcosa dietro e una 20ina di cm sopra.
Comunque il crisp è una fig@ta![]()
Sto puntando proprio un Whirpool, appena scendiamo in città mi faccio portare da Mediaworld (dove ormai siamo soci di maggioranza!![]()
) --> WHIRLPOOL Grand Chef FT339 - €111,20
Ha pure il ventilato e la cottura a vapore che in realtà non mi servirebbero, ma costa come quelli che non ce l'hanno, che fai, glielo lasci lì?
Infatti voglio vedere se ce l'hanno anche in negozio, spesso i prezzi di MW online sono simili a quelli in offerta nei punti vendita! Se poi non c'è amen, ne aprofitterò per guardare i vari modelli e per passare anche da Trony, visto che sarò già in città!pollyjean ha scritto:Ma e' proprio quello che ho ordinato io! (sto aspettando la consegnaKia85 ha scritto:Grazie Betty!betty_boop ha scritto:Kia ho visto ora questo topic! Io ho un whirlpool con crisp e mi trovo benissimo!!!
Comunque il crisp è una fig@ta![]()
Sto puntando proprio un Whirpool, appena scendiamo in città mi faccio portare da Mediaworld (dove ormai siamo soci di maggioranza!![]()
) --> WHIRLPOOL Grand Chef FT339 - €111,20
Ha pure il ventilato e la cottura a vapore che in realtà non mi servirebbero, ma costa come quelli che non ce l'hanno, che fai, glielo lasci lì?)
pero'... io lo avevo visto "dal vivo" da MW a piu' di 350, e l'ho preso online (su un altro sito) a circa 220... da dove salta fuori quel prezzo?![]()
Infatti, guardacaso, dice "non disponibile"...
E' che tenevo d'occhio questo forno da tempo sui siti di vendita online, e non l'ho mai visto a meno di 218; qui dice "prezzo di partenza 139"... mi sa tanto di errore (per pensarla in buonafedeKia85 ha scritto:Infatti voglio vedere se ce l'hanno anche in negozio, spesso i prezzi di MW online sono simili a quelli in offerta nei punti vendita! Se poi non c'è amen, ne aprofitterò per guardare i vari modelli e per passare anche da Trony, visto che sarò già in città!