Re: Miicroonde con crisp? Ventilato?

roughangels ha scritto:Ripeto lo spazio laterale non è detto che ci voglia, devi vedere bene il modello che scegli...
Mi sa che allora faccio un giro per i negozi tradizionali, perchè online è un'informazione che non si trova! :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

roughangels ha scritto:Si oppure individuato un modello, dovresti cercare il manuale utente (di solito si trova)... Oppure fatti un giro per un negozio tradizionale e poi cerca online (così vedi anche se risparmi!)! :D
Infatti volevo fare così :wink: . Solo che abito in montagna e sono a quasi 60km dalla città più vicina, devo trovare un pomeriggio libero per andare a vedere con mio marito! :lol:

Grazie a tutti, ora ho capito su quali modelli orientarmi! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

betty_boop ha scritto:Kia ho visto ora questo topic! Io ho un whirlpool con crisp e mi trovo benissimo!!!
Sta nella nicchia accanto al forno, non è molto ampia, ci saranno 5/6 cm per lato, qualcosa dietro e una 20ina di cm sopra.
Comunque il crisp è una fig@ta :mrgreen:
Grazie Betty! :wink:

Sto puntando proprio un Whirpool, appena scendiamo in città mi faccio portare da Mediaworld (dove ormai siamo soci di maggioranza! :roll: :lol: ) --> WHIRLPOOL Grand Chef FT339 - €111,20

Ha pure il ventilato e la cottura a vapore che in realtà non mi servirebbero, ma costa come quelli che non ce l'hanno, che fai, glielo lasci lì? :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Kia ho visto ora questo topic! Io ho un whirlpool con crisp e mi trovo benissimo!!!
Sta nella nicchia accanto al forno, non è molto ampia, ci saranno 5/6 cm per lato, qualcosa dietro e una 20ina di cm sopra.

Sto puntando proprio un Whirpool, appena scendiamo in città mi faccio portare da Mediaworld (dove ormai siamo soci di maggioranza! :roll: :lol: ) --> WHIRLPOOL Grand Chef FT339 - €111,20

Ha pure il ventilato e la cottura a vapore che in realtà non mi servirebbero, ma costa come quelli che non ce l'hanno, che fai, glielo lasci lì? :lol:
Ma e' proprio quello che ho ordinato io! (sto aspettando la consegna :roll: )
pero'... io lo avevo visto "dal vivo" da MW a piu' di 350, e l'ho preso online (su un altro sito) a circa 220... da dove salta fuori quel prezzo? :shock:
Infatti, guardacaso, dice "non disponibile"...
Ultima modifica di pollyjean il 16/01/12 15:20, modificato 1 volta in totale.
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Mah. Io ho un panasonic con piatto panacrunch e non mi pare ci sia una funzione apposita "crisp", ci sono alcuni programmi preimpostati per pizza e patatine surgelate (credo) ma non li ho mai usati.
Io quando uso il piatto apposito come da istruzioni metto il grill superiore (1300w) + microonde a 600w.
Viene tutto bene, le patate (normali) vengono come fatte al forno. Se voglio arrostire ancora meglio gli ultimi minuti il piatto lo metto sulla griglietta che lo alza piu' vicino alla resistenza, ovviamente escludendo le microonde.
Prima di prendere questo provai un whirlpool e non mi convinse per niente. Era anche molto piu' rumoroso.
Aggiungo che a parità di capienza interna i Panasonic sono di parecchi cm piu' piccoli dei Whirlpool.
Ultima modifica di Jamie il 16/01/12 15:28, modificato 1 volta in totale.

Jamie mi sa che la funzione panacrunch e la funzione crisp sono identiche, solo che le due aziende le chiamano in modo diverso.

Kia che prezzaccio, quando lo comprai io con il crisp e il vapore non c'era quasi nulla sotto i 300 (Whirlpool intendo).
La vaschettina per cuocere a vapore non è male sai? Io qualche volta la uso.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

pollyjean ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Ma e' proprio quello che ho ordinato io! (sto aspettando la consegna :roll: )
pero'... io lo avevo visto "dal vivo" da MW a piu' di 350, e l'ho preso online (su un altro sito) a circa 220... da dove salta fuori quel prezzo? :shock:
Infatti, guardacaso, dice "non disponibile"...
Infatti voglio vedere se ce l'hanno anche in negozio, spesso i prezzi di MW online sono simili a quelli in offerta nei punti vendita! Se poi non c'è amen, ne aprofitterò per guardare i vari modelli e per passare anche da Trony, visto che sarò già in città! :wink:
Immagine

Kia85 ha scritto:Infatti voglio vedere se ce l'hanno anche in negozio, spesso i prezzi di MW online sono simili a quelli in offerta nei punti vendita! Se poi non c'è amen, ne aprofitterò per guardare i vari modelli e per passare anche da Trony, visto che sarò già in città! :wink:
E' che tenevo d'occhio questo forno da tempo sui siti di vendita online, e non l'ho mai visto a meno di 218; qui dice "prezzo di partenza 139"... mi sa tanto di errore (per pensarla in buonafede :roll: )
Comunque, se lo trovi a quel prezzo, buon per te! :wink:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Sìsì, era sicuramente un errore, infatti alla fine siamo scesi in città oggi, in occasione di due esami che dovevo dare, così abbiam fatto un viaggio solo. :mrgreen:

Alla faccia dei buoni propositi di stare sotto i 150€, Kio quando ha visto QUESTO in negozio si è esaltato come un bambino a Natale e non ha neanche voluto sbattersi a cercarlo online, l'abbiamo preso subito a 259€! :lol:

Ha il crisp, Jetfrost, Magic Clean (?) ed è pure ventilato, è da 28lt così lo possiamo sfruttare bene.
Immagine
Immagine

Io ho preso un microonde senza funzione crisp e sinceramente, visto che prima l'avevo, me ne sono pentita.
con il crisp puoi fare un sacco di cose che con latri microonde non puoi fare.
se devi prenderlo, credo che valga la pena spendere qualcosa di più e avere quella funzione... :D
iPad / iPhone = correttore automatico molto sensibile.
Se leggete cose assurde nei miei post, é colpa di uno dei due!