Ciao a tutti, volevo farvi sapere come mi trovo dopo 2 settimane circa. Sono davvero contenta! è una lavasciuga potente, asciuga molto più del carico consigliato (6 kg) in non più di 2 ore anche se, ovviamente, quando la carico così tanto, si stropiccia quasi tutto. Ma non mi importa!! Non ho più il cesto della biancheria stracolmo, lo stendino in sala, e le sedie rivestite di felpe e maglioni...!! L'unica cosa che non mi piace è che alcuni indumenti non escono profumati...gli rimane l'odore, come della plastica della guarnizione

pensavo fosse solo perchè è nuova, ma continua a succedere dopo vari cicli e questo un pò mi disturba. Non credo sia normale...mia sorella ha acquistato da poco un'asciugatrice (separata dalla lavatrice) e mi ha detto (subito, alla prima asciugatura) che veniva fuori tutto morbido e profumatissimo. Non sò...forse dovrò informarmi meglio. Per il resto sono totalmente soddisfatta: non potrei tornare indietro!
Grazie a tutti per aver partecipato alla discussione, mi avete dato tutti un grande mano! alla prossima!