Re: Scelta lavasciuga

ragazzi ve lo devo dire! :lol: stamattina ero in un negozio di elettrodomestici col mio fidanzato...dovevamo solo guardare e invece alla fine l'abbiamo comprata! Ho scelto la Hoover: con nove chili di carico posso lavare anche il piumone e quindi ne vale la pena! L'abbiamo pagata 699 euro (lo sò che su internet si trova per meno, ma è stato un impulso!). Dovrebbero consegnarmela la settimana prossima, vi farò sapere!!

Ciao a tutti, volevo farvi sapere come mi trovo dopo 2 settimane circa. Sono davvero contenta! è una lavasciuga potente, asciuga molto più del carico consigliato (6 kg) in non più di 2 ore anche se, ovviamente, quando la carico così tanto, si stropiccia quasi tutto. Ma non mi importa!! Non ho più il cesto della biancheria stracolmo, lo stendino in sala, e le sedie rivestite di felpe e maglioni...!! L'unica cosa che non mi piace è che alcuni indumenti non escono profumati...gli rimane l'odore, come della plastica della guarnizione :( pensavo fosse solo perchè è nuova, ma continua a succedere dopo vari cicli e questo un pò mi disturba. Non credo sia normale...mia sorella ha acquistato da poco un'asciugatrice (separata dalla lavatrice) e mi ha detto (subito, alla prima asciugatura) che veniva fuori tutto morbido e profumatissimo. Non sò...forse dovrò informarmi meglio. Per il resto sono totalmente soddisfatta: non potrei tornare indietro!
Grazie a tutti per aver partecipato alla discussione, mi avete dato tutti un grande mano! alla prossima!

Sarico ha scritto:Ciao a tutti, volevo farvi sapere come mi trovo dopo 2 settimane circa. Sono davvero contenta! è una lavasciuga potente, asciuga molto più del carico consigliato (6 kg) in non più di 2 ore anche se, ovviamente, quando la carico così tanto, si stropiccia quasi tutto. Ma non mi importa!! Non ho più il cesto della biancheria stracolmo, lo stendino in sala, e le sedie rivestite di felpe e maglioni...!! L'unica cosa che non mi piace è che alcuni indumenti non escono profumati...gli rimane l'odore, come della plastica della guarnizione :( pensavo fosse solo perchè è nuova, ma continua a succedere dopo vari cicli e questo un pò mi disturba. Non credo sia normale...mia sorella ha acquistato da poco un'asciugatrice (separata dalla lavatrice) e mi ha detto (subito, alla prima asciugatura) che veniva fuori tutto morbido e profumatissimo. Non sò...forse dovrò informarmi meglio. Per il resto sono totalmente soddisfatta: non potrei tornare indietro!
Grazie a tutti per aver partecipato alla discussione, mi avete dato tutti un grande mano! alla prossima!
Ciao Sarico, spero tu sia ancora sintonizzata su questo forum....
Avrei intenzione di acquistare una lavasciuga come la tua... ammesso che tu la possegga ancora... volevo chiederti: a distanza di anni avverti ancora quello sgradevole odore di plastica?
Grazie anticipate, ciao.

Oggi andrò a fare un giretto per centri commerciali... incrociate tutte le dita! Voglio vedere se trovo un negozio dove trovo un bravo addetto alle vendite che mi mostri bene le funzioni di vari modelli :mrgreen: