Anche io avrei tanto bisogno del parrucchiere!!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
al supermercato si trovano sempre...Lightblue ha scritto:fagiolini simo!?![]()
preferisco mangiare solo verdure ed ortaggi di stagione...al massimo le primizie...poi è difficile che in questo periodo si trovino i fagiolini dalle miei parti..
simo19691 ha scritto:per oggi ho preparato un ragù col la salsiccia per il pranzo e polpette con patate per cena...
io mi terrò più leggera: bresaola e rucola a pranzo e insalatra col tonno per cena 8spero di mantenere i miei propositi)
simo19691 ha scritto:la tua cena però è meglio della mia![]()
Eli ma sei coperta per la toxoplasmosi? Che chiulo!!!eli_felix ha scritto:Oggi a pranzo mangerò la zuppa in busta riscaldata al microonde...non è male, tutto sommato....
Questa sera esco per un addio al nubilato, immagino prenderò la solita tagliata...la pizza non mi va proprio!
almeno che non se la faccia cuocere mod. soletta..Mouse44 ha scritto:Eli ma sei coperta per la toxoplasmosi? Che chiulo!!!eli_felix ha scritto:Oggi a pranzo mangerò la zuppa in busta riscaldata al microonde...non è male, tutto sommato....
Questa sera esco per un addio al nubilato, immagino prenderò la solita tagliata...la pizza non mi va proprio!