Re: "Ricomincio da... pag. 3" - Forse inizio!

giramondo75 ha scritto:
myfriend ha scritto:
annsca ha scritto:sai antonio che credo di non ricordarmi nemmeno come funziona sketchup ? :roll: 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spiritosa! :D

c'è poco da ridere myfriend, sai che ti tocca si? :lol: :wink:
dai , ci sto provando, ma lo faccio solo per la ns "vecchia" amicizia :lol: :lol: ... con i rendering ho chiuso :wink:
Immagine

Non farei paretine in cartongesso, ti vincolano di più.
A me piace questa soluzione:
Immagine
Mi sembra che lo sviluppo verticale la renda funzionale e allo stesso tempo le conferisca quel tocco di originalità che cerchi.
Ma non so i costi .... giusto per curiosità, ma quel braccio Wisscoso quanto costerebbe??

PS: Ann, ci incontriamo a Roma sotto casa di giramondo? :mrgreen: (in un periodo in cui non giri troppo, ovvio)
Ultima modifica di myfriend il 29/01/12 15:35, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

giramondo75 ha scritto:costerebbe uno sproposito per essere un pezzo di acciaio....su Internet ho letto 1400-1500 euro... :shock:
GULP!! :shock: :shock:
Adesso bevo il caffè così mi riprendo. :?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

giramondo75 ha scritto:La soluzione che mi hai consigliato piace anche a me, ma forse io potrei mettere solo un palo per non occupare troppo spazio...
Secondo me lo spazio c'è, ad occhio... anche per due-tre elementi; sai le misure?
Oppure puoi orientarti verso un modello simile ma che abbia i contenitori più larghi, così metti un solo elemento.

myfriend ha scritto:
giramondo75 ha scritto:La soluzione che mi hai consigliato piace anche a me, ma forse io potrei mettere solo un palo per non occupare troppo spazio...
Secondo me lo spazio c'è, ad occhio... anche per due-tre elementi; sai le misure?
Oppure puoi orientarti verso un modello simile ma che abbia i contenitori più larghi, così metti un solo elemento.
Questi ad occhio mi sembra abbiano una larghezza di circa 60cm...ma poco fa ho cercato su Internet e ho visto che è la serie Domino di Porada...quella composizione costa 8000 Euro!!!! :shock: :shock: Ma questi so tutti scemi!

Considerando che io vorrei un tv almeno 42", forse a me ci vorrebbe qualcosa intorno al metro....

Ma invece la libreria portante?

giramondo75 ha scritto:Questi ad occhio mi sembra abbiano una larghezza di circa 60cm...ma poco fa ho cercato su Internet e ho visto che è la serie Domino di Porada...quella composizione costa 8000 Euro!!!! :shock: :shock: Ma questi so tutti scemi!

Considerando che io vorrei un tv almeno 42", forse a me ci vorrebbe qualcosa intorno al metro....

Ma invece la libreria portante?
€ 8000 !! :shock:
Beh, il caffè l'ho preso e quindi la faccina giusta è: :evil:
Dai, bisogna cercare una cosa simile ma mooolto più economica .... sennò, farsela costruire? :idea:
La libreria portante intendi ancorata tra soffitto e pavimento? Ma rimane un elemento fisso, allora tanto vale il cartongesso, ché spendi pure meno :wink:

Grazie Ann! Assolutamente, mi serviva proprio per capire gli ingombri...

Vedo che non entra la poltroncina... :(

Forse la composizione portante non è l'idea migliore....crea un corridoio che chiude troppo, forse il palo svolge la sua funzione lasciando l'ambiente più leggero....

Che ne pensate? Come vi sembra questa disposizione? Meglio così o meglio l'idea iniziale con parete tv tradizionale, divano a centro salone e consolle allungabile...?

Ma perchè non riesco ad arrivare al dunque con questo maladetto salone??? :( :? :evil: