Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

simo19691 ha scritto:stasera non so proprio che fare per cena....abbiamo mangiato ognuno per conto suo (mio marito fuori casa, G. dai suoceri, L. dai miei e io a casa) :?
improvviserò sul momento.... :roll:

Come G. dai suoceri?! :shock:
Tra poco si sposa tuo figlio? :mrgreen: cosi' diventerai presto nonna! :mrgreen: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:stasera non so proprio che fare per cena....abbiamo mangiato ognuno per conto suo (mio marito fuori casa, G. dai suoceri, L. dai miei e io a casa) :?
improvviserò sul momento.... :roll:

Come G. dai suoceri?! :shock:
Tra poco si sposa tuo figlio? :mrgreen: cosi' diventerai presto nonna! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: ovviamente i miei suoceri!! 8)
Simona

Oggi lavoro da casa causa neve e sto mangiando come un maiale!
A pranzo ho mangiato leberkaese, uova (ben cotte) e pancetta (anche questa bella abbrustolita)...ho il frigo vuoto, ma non ho voglia di fare la spesa....domani sera siamo fuori x il giro pizza, sabato a un matrimonio...andrò domenica mattina al super, tanto ormai è aperto sempre con la liberalizzazione degli orari!

Stasera bistecca e purè (per la prima volta provo a farlo con le patate...basta puré in busta!!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Oggi a pranzo
Avanzo di zuppa verza e patate, con aggiunta di farro
Pollo a listarelle alla salsa di soia
Cioccolata

Cena
Risotto - condimento da definire
Tomino caldo e radicchio alla griglia
Pere

Eli, anch'io con la scusa del freddo e del preciclo sto mangiando l'impossibile, soprattutto carboidrati :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

booonooo il brodinooooo
a me la minestra in inverno mi piace da pazzi 8)

stasera io un avanzino di minestrone..
loremiro ha una braciola da fare all'olio - sempre per la serie cose tristanzuole. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:booonooo il brodinooooo
a me la minestra in inverno mi piace da pazzi 8)

stasera io un avanzino di minestrone..
loremiro ha una braciola da fare all'olio - sempre per la serie cose tristanzuole. :mrgreen:

certo che loremiro o la bistecchina di maiale o la pizza surgelata... :lol: :lol:
stavo pensando di passare a prendere due tortellini (per il brodo) non so se faccio in tempo però :roll: (c'ho la piscina alle 7...)
Simona