coolors ha scritto:Ciò come ti permetti, ridammi il mio colore blu!!lariosto77 ha scritto:rispetto al passato c'è anche da dire che l'inox spesso ha cominciato ad ossidare!coolors ha scritto: Rispetto al passato, probabilmente, sono cambiati gli spessori che sono (per certo) un pò risicati nei prodotti economici.![]()
Esatto, per la massaia, adesso, esiste anche l'acciaio che si ossida ...
... peccato che la massaiaricerchi spesso le colpe nel prodotto finale che usa (il lavello in questo caso) e non si chieda se, magari, la colpa sia da dare a tutta quelle miriadi di componenti che interagiscono col prodotto (tipo acqua con componenti di ruggine, prodotti vari che contengono parti di cloro, detersivi aggressivi ecc ecc).
ahhaha ops... per il blu non ho fatto apposta.
cmq rimango della mia... alcuni prodotti di fascia medio bassa sarebbero da ribattezzare di fascia infima per via del fatto che l'inox si ossida, che si graffi ok...anche se qui... c'è modo e modo. ma che si ossidi è scandalo dai!

per non fare nomi io ho uno smeg che in quanto a qualità mi ha subito deluso (non è che siamo ai livelli di solaria eh...