Wow!!!!moonlight ha scritto:Stanotte mia sorella Chloe ha iniziato il travaglio. Adesso sto andando da lei.
Appena posso vi aggiorno.
Moon..aspettiamo notizie!!!
E via alle ponzate

Moderatore: Steve1973
Wow!!!!moonlight ha scritto:Stanotte mia sorella Chloe ha iniziato il travaglio. Adesso sto andando da lei.
Moon facci sapere!!!moonlight ha scritto:Stanotte mia sorella Chloe ha iniziato il travaglio. Adesso sto andando da lei.
Evvivaaaaaaaa!! Benvenuta Beatrice! Auguri alla mamma e alla ziamoonlight ha scritto:Ok, presa dagli eventi non sono riuscita ad aggiornare prima!![]()
Vi prego, non ponzate più...la piccola Beatrice è nata stamattina alle 8,50 dopo un breve travaglio!
Sono ziaaaaaaaaaaaaa!!!
è un pochino si!valery ha scritto:quindi....ponzavo a vuoto.....
mi sentivo un pò strana
Eli mi spiace che ti siano venute le nauseeeli_felix ha scritto:Benvenuta Beatrice!
Anche per me è stato un weekend da incubo...sabato matrimonio...alla sera ero stanchissima...mi sono chiesta come farò ad andare al matrimonio della mia migliore amica a fine giugno quando avrò una panza gigante...
Ieri nausea nausea e ancora nausea...mio marito ha imbiancato la cameretta perché domani ci montano l'armadione e la puzza di pittura mi dava un fastidio pazzesco....stamattina apro il frigo e...corro in bagno...l'odore del frigo mi fa proprio vomitare! adesso sto meglio, anche se ho sempre la saliva che corre. Le fette biscottate sono l'unica cosa che mi sta giù. Ah stasera ritiro gli esami della toxoplasmosi....speriamo bene! Faccio una fatica ad evitare tutti i cibi che non si possono mangiare in gravidanza (ieri però mi sono mangiata i würstel...cotti però)